Nel post partita della gara di Coppa Italia, persa dalla Ternana contro il Crotone, il neoacquisto Massimiliano Busellato ha parlato ai microfoni di Ivano Mari, a Radio Galileo. Queste sono state le sue parole sul match disputato e sulle sue aspettative:Sulla partita di Coppa .Certo, afferma Busellato, il risultato non ci premia ma abbiamo lottato, dato tutto per passare il turno. Il Crotone ha raccolto di più di quanto meritasse e non ha creato altri pericoli nel corso del match oltre al gol messo a segno da Claiton.
Sulla sua forma fisica .Si, mi sono allenato in ritiro con il Cittadella ma, parlando con alcuni miei nuovi compagni di squadra, ho capito che loro hanno lavorato sodo e, quindi, avrò qualcosa da recuperare. Mancano tre settimane all’inizio del campionato e spero di arrivarci in buone condizioni fisiche.
Sulle aspettative per il prossimo campionato.So di essere arrivato in una piazza importante e che si attende molto dalla squadra. Farò il massimo per essere all’altezza della situazione e quello che posso promettere è il mio massimo impegno.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…