Filippo Damian, alla prima da titolare in campionato, ha commentato in conferenza stampa la vittoria delle Fere contro il Catanzaro: "Sono molto contento anche perchè era la prima da titolare in campionato, la squadra tutta ha fatto una grande partita. Il mio ruolo? Posso giocare da mediano e mezzala, mi trovo bene in entrambe le posizioni".
Nel primo tempo hai fatto un assist importante: "Si, uno per Paghera e Marilungo. Sono contento della prestazione, devo continuare a lavorare".
Secondo tempo un pò di stanchezza: "Il campo era anche pesante, poi mercoledi ho giocato. Mi manca il ritmo partita e l'ho accusato, ma mi sento bene".
Sperate nel passo falso della Reggina: "Sta facendo un campionato straordinario, cosi come noi. Dobbiamo aspettare il loro passo falso, noi pensiamo a noi stessi e a restargli più attaccati possibili".
Ti aspettavi questo finale della Ternana: "Mi ha impressionato, la squadra ha dato prova di grande forza, sono rimasto impressionato dal gruppo e dalla prestazione di alto livello".
Grande sfida nel girone B di Primavera 2 al "Moreno Gubbiotti" di Narni, dove la…
Poteva o può ancora essere una fase cruciale della stagione per la Ternana. Due partite…
La squadra parigina si troverà ad affrontare dei guai economici pesanti. Il suo futuro è…
La Ternana perde un co-titolare importante per la trasferta di Ascoli. Non ci sarà Donati…
Giornata di conferenza stampa anche per Mirko Cudini, allenatore dell'Ascoli. Ecco le sue parole come…
Giornata di conferenza stampa per Ignazio Abate. L’allenatore della Ternana ha parlato alla viglia della…