Filippo Damian, alla prima da titolare in campionato, ha commentato in conferenza stampa la vittoria delle Fere contro il Catanzaro: "Sono molto contento anche perchè era la prima da titolare in campionato, la squadra tutta ha fatto una grande partita. Il mio ruolo? Posso giocare da mediano e mezzala, mi trovo bene in entrambe le posizioni".
Nel primo tempo hai fatto un assist importante: "Si, uno per Paghera e Marilungo. Sono contento della prestazione, devo continuare a lavorare".
Secondo tempo un pò di stanchezza: "Il campo era anche pesante, poi mercoledi ho giocato. Mi manca il ritmo partita e l'ho accusato, ma mi sento bene".
Sperate nel passo falso della Reggina: "Sta facendo un campionato straordinario, cosi come noi. Dobbiamo aspettare il loro passo falso, noi pensiamo a noi stessi e a restargli più attaccati possibili".
Ti aspettavi questo finale della Ternana: "Mi ha impressionato, la squadra ha dato prova di grande forza, sono rimasto impressionato dal gruppo e dalla prestazione di alto livello".
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…
Arriva la comunicazione ufficiale del ritiro dal calcio giocato: l’annuncio non lascia indifferente l’ambiente. Il…