Il grande ex di Palermo-Ternana è Roberto Vitiello che ha parlato al Corriere dello Sport proprio in vista della gara del Barbera: "Mi fa piacere tornare a Palermo perchè li ho trascorso quattro anni bellissimi. Sono contento di poter rivedere tante persone con cui ho condiviso diversi momenti sportivi".
Si potranno fare punti a Palermo? "Si può fare risultato ovunque. Il campionato dimostra che non ci sono partite impossibili. Certo, affrontiamo la testa di serie del campionato che chiaramente parte con tutti i favori del pronostico per la vittoria finale".
Ti è mai successo di pareggiare cosi tanto? "Sta capitando qualcosa di totalmente nuovo per me. Non so neanche quante squadre abbiano pareggiato cosi tanto a questo punto del campionato. Siamo a 12 pareggi, a volte non ci si riesce nemmeno in un'intera stagione. Da cosa dipende? Non lo so. Sicuramente è lo specchio dell'equilibrio che c'è in B. La classifica è ancora cortissima. Ci sono 10 punti tra la zona playout e la promozione ed è quasi finito il girone di andata".
Qual è il modulo nel quale la Ternana si esprime al meglio? "Dipende molto dallo schieramento degli avversari. Il mister fa delle letture in base a chi affrontiamo. Ci siamo espressi bene sia a tre che a quattro. Sono convinto che ci si possa difendere in qualsiasi modo purchè ci sia partecipazione da parte di tutti i giocatori".
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Oggi è andata in scena l'ultima partita della…
Per i giallorossi la notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Un gravissimo…
Dopo averti proposto la conferenza stampa di Fabio Liverani post Virtus Entella-Ternana 0-0 (LEGGI QUI)…
Fabio Liverani ha parlato al termine della partita pareggiata 0-0 in casa della Virtus Entella.…
Il Legnago saluta la C e torna in D. La Ternana in campo il 18…
Colpo di scena clamoroso nella vita di CR7: le ultime dichiarazioni aprono ad un nuovo…