Ternana-Latina ė la gara di Max Cejas doppio ex dell’incontro e il centrocampista attualmente al Forlì ha parlato al Messaggero dell’incontro di domani: “Ora la Ternana va meglio rispetto alla prima parte. Deve trovare solo continuità. Il Latina ha iniziato male ed è in una situazione di classifica difficile. Ma la società ha operato bene sul mercato. Sarà una bella partita. Un pronostico? Impossibile farlo, ma la Ternana ha il vantaggio di giocare in casa”.
Dei suoi ex compagni in rossoverde sono rimasti solo Dianda e Fazio. Domani ci sarà anche Litteri con la maglia dei pontini, tutti giocatori che Cejas ricorda con grande affetto, in particolare Dianda: “Sono venuto a vedere la partita che ha giocato con la Primavera contro il Frosinone. La sua situazione era gravissima, ma ci ha creduto ed è tornato. Merito anche del preparatore atletico. Litteri? A Chiavari non ha giocato tanto, spero la nuova avventura al Latina gli porti bene”.
Nonostante abbia lasciato Terni da diversi anni, Cejas continua a guardare le Fere con grande interesse: “Ci sono giocatori di grande qualità, basti pensare a Gavazzi e Avenatti che hanno una marcia in più. Viola è straordinario, poi c’è Falletti che quando entra si fa sempre sentire, oltre a Brignoli che è un grande portiere. La Ternana deve crederci”.
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…