Forse il dato non balza nell'immediato agli occhi, ma quello che questo campionato cadetto ci sta dicendo sulla Ternana è anche che Cesar Falletti si sta trasformando da jolly a certezza delle Fere.
Dall'inizio del torneo, infatti, l'uruguaiano non ha saltato nemmeno una partita diventando, insieme a Gonzalez, il giocatore sempre presente in campo: 14 giornate su 14 fino ad ora. Inizialemente è stato considerato, come si usa dire, l'uomo in corsa, il giocatore che entra nel secondo tempo e che spacca la partita, con la sua corsa, la sua velocità e la sua capacità di ubriacare gli avversari. Col passare delle giornate, però, Falletti si è ritagliato sempre più il suo posto da inamovibile, da titolare, perdendo quella fama di giocatore da buttare dentro a partita in corso e acquisendo quella di punto fermo della trequarti rossoverde. Nelle sue 14 presenze totali, di cui ben 7 come titolare, il folletto uruguaiano ha segnato 3 reti, tutte pesanti, tutte servite per siglare un successo della Ternana.
Cesar Falletti si sta trasformando e sembra sempre più pronto a prendersi sulle spalle la trequarti rossoverde con la sua imprevedibilità e le sue innate doti tecniche.
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…