Forse il dato non balza nell'immediato agli occhi, ma quello che questo campionato cadetto ci sta dicendo sulla Ternana è anche che Cesar Falletti si sta trasformando da jolly a certezza delle Fere.
Dall'inizio del torneo, infatti, l'uruguaiano non ha saltato nemmeno una partita diventando, insieme a Gonzalez, il giocatore sempre presente in campo: 14 giornate su 14 fino ad ora. Inizialemente è stato considerato, come si usa dire, l'uomo in corsa, il giocatore che entra nel secondo tempo e che spacca la partita, con la sua corsa, la sua velocità e la sua capacità di ubriacare gli avversari. Col passare delle giornate, però, Falletti si è ritagliato sempre più il suo posto da inamovibile, da titolare, perdendo quella fama di giocatore da buttare dentro a partita in corso e acquisendo quella di punto fermo della trequarti rossoverde. Nelle sue 14 presenze totali, di cui ben 7 come titolare, il folletto uruguaiano ha segnato 3 reti, tutte pesanti, tutte servite per siglare un successo della Ternana.
Cesar Falletti si sta trasformando e sembra sempre più pronto a prendersi sulle spalle la trequarti rossoverde con la sua imprevedibilità e le sue innate doti tecniche.
Ternana, prove di ripartenza dopo la batosta titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Gian Piero Gasperini prossimo allenatore della Roma, non ci sono più dubbi: pronto un importante…
La Ternana può sperare ancora titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Il Milan prepara la nuova rivoluzione in estate: a guidarla sarà Cesc Fabregas, l’allenatore chiamato…
La Ternana è ancora viva. Anzi è viva ancora la possibilità di riagganciare l’Entella. Il…
La Virtus Entella non ha approfittato fino in fondo della sconfitta della Ternana a Lucca.…