La convenzione tra il Comune di Terni e la Ternana per l’utilizzo dello stadio Liberati ha ricevuto il secondo via libera dei tre necessari per diventare realtà. Questo pomeriggio è arrivato l’ok della seconda commissione nel corso della quale sono passati cinque emendamenti. Adesso il documento approderà in consiglio comunale per il via libera definitivo.
Alla seduta di questo pomeriggio ha partecipato anche il presidente della Ternana, Stefano Ranucci. Dei 5 emendamenti, 2 sono stati proposti dal consigliere Enrico Melasecche (I love Terni) e i restanti tre da Francesco Filipponi, presidente di commissione e consigliere del Pd. A favore del documento hanno votato i consiglieri Piccinini, Narciso, Todini, Burgo e Lamanna, oltre a Filipponi. Si sono astenuti dal voto Crescimbeni e Trenta.
Gli emendamenti approvati di fatto spingono per la creazione di una commissione tecnica mista formata da rappresentanti di Ternana e Comune che sarà chiamata a verificare, ogni anno, il rispetto della convenzione stessa. Inoltre è stato stabilito che in caso di recesso dalla convenzione la fidejussione del club sia ugualmente pagata e che i lavori di adeguamento, che siano ordinari o straordinari, ammontino ad almeno 100mila euro annui con però la possibilità di compensazione nella stagione successiva.
Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…
Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…