Si è svolto questa mattina l'incontro tra l'Assessore allo Sport Emilio Giacchetti ed il presidente della Ternana Unicusano Stefano Ranucci per parlare della convenzione tra il Comune e la nuova proprietà rossoverde per la gestione dello Stadio 'Libero Liberati'. Parole di soddisfazione da parte di Ranucci, che al termine della riunione ha affermato:
"Con l'Assessore siamo riusciti a realizzare un testo che soddisfa entrambe le parti. Adesso dobbiamo soltanto aspettare l'iter amministrativo, che spero a breve possa dare il sigillo finale a questo contratto quinquennale. Vogliamo mettere le nostre radici a Terni, penso che lo abbiamo sempre dimostrato, a cominciare dai lavori compiuti allo stadio e all'antistadio".
Ranucci parla anche del prossimo closing per assumere l'ìntera quota della società: "Mercoledì 15 novembre molto probabilmente ci sarà il closing. Per alcuni questa situazione era sembrata impossibile in così poco tempo, ci sarebbero voluti 2-3 anni almeno per poter chiudere. Lavorando intensamente siamo riusciti ad abbreviare di molto i tempi necessari".
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli ecco allora le 5 cose che abbiamo imparato. La…
Clamorosa rivelazione da parte del calciatore: Antonio Conte è il grande “colpevole” nella vicenda. Il…
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…