Un grande ex della Ternana, Massimo Borgobello, sabato era in tribuna al Liberati ed ha seguito il match contro i laziali del Latina. Queste le sue parole rilasciate al Corriere dell'Umbria: "La Ternana è ancora alla ricerca del giusto equilibrio tra i reparti e si sta lavorando molto in questo senso. E' vero che c'è stata differenza tra il rendimento della difesa e quello dell'attacco, ma lo staff tecnico è preparatissimo e sono convinto che quando si troverà la quadratura del cerchio sarà difficile per chiunque affrontare i rossoverdi".
Sulla partita contro il Latina: "La partita contro i laziali, che a mio giudizio mertiano la classifica che hanno, è stata fina da subito molto bloccata. Il calcio però è uno sport imprevedibile e infatti, pur non giocando la sua miglior partita, la Ternana ha conquistato i tre punti. In passato mi è capitato di vedere l'opposto, dove prestazioni buone non portavano punti e ciò è sicuramente un bel segnale. E' necessario adesso inanellare una striscia di risultati utili consecutiva per dare una svolta al campionato".
Borgobello poi punta forte sul bomber rossoverde Antenucci: "E' un elemento fondamentale per questa squadra e l'errore dal dischetto non deve assolutamente abbatterlo. Nel calcio i rigori li sbagliano tutti, ma sono certo che le grandi doti caratteriali e tecniche che Antenucci possiede gli consentiranno di riprendere a segnare molto come ha fatto fino ad oggi".
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…