CorriereUmbria – Brescia-Ternana, il migliore è Litteri
SALA 6: Non può nulla sulla magia di Caracciolo che porta in vantaggio i lombardi. Nella ripresa rischia grosso su un'uscita alta coi pugni su cui Corvia per poco non fa centro. Tutto sommato un buon esordio.
RISPOLI 6.5: Primo tempo senza particolare spinta. Nella ripresa si fa vedere di più e sulla destra è una spina nel fianco per gli avversari.
MASI 6: E' più che altro lui a prendersi cura di Caracciolo, anche se lo perde in occasione del gol. A parte nell'uno contro uno, la difesa rossoverde non va mai in grande difficoltà.
FARKAS 6: Fatica di più quando Saba nel primo tempo e Sodinha nella ripresa si lanciano in velocità dalle sue parti. E' più a proprio agio sui palloni alti contro Caracciolo, che però gli scappa sull'1-0.
LAURO SV: Esco dopo venti minuti per un problema muscolare (20 pt FAZIO 6.5: Entra da terzino sinistro al posto di Lauro. Grande salvataggio sul contropiede di Caracciolo, toglie la palla sulla linea di porta).
GAVAZZI 7: Più quantità che qualità. Segue sempre gli avversari quando si inseriscono negli spazi e mantiene lucidità e corsa per tutti i novanta minuti. Si conferma un grande acquisto.
MIGLIETTA 6: Tocca tantissimi pallonie tiene bene la regia davanti alla difesa. Non era facile sul centrocampo folto del Brescia.
VALERI 5.5: Corre spesso ma molto a vuoto. E' poco incisivo anche se a lungo andare allunga il passo. Ancora non pare entrato negli ingranaggi di Tesser.
NOLE' 6.5: Ci mette il fisico nel contrastare la mediana avversaria, soprattutto nel primo tempo e serve un paio di palloni interessanti a Antenucci e Litteri, non sfruttati a dovere. Salta anche l'uomo, è in forma. Esce per fare spazio ai centimetri di Avenatti. (25'st AVENATTI 6: Si butta in mezzo ai centrali bresciani e cerca di sfruttare i palloni alti negli ultimi minuti. Ce la fa in un'occasione, servendo un pallone interessanti ad Antenucci il cui tiro dall'interno dell'area di rigore però è contrallato da Cragno).
ANTENUCCI 6.5: Poco servito. L'unica palla buona gli capita nella ripresa quando sfrutta una sponda di Avenatti e calcia in porta senza fortuna. E' anche vero che nel primo tempo va in rete, ma l'arbitro aveva già fermato il gioco per un fallo a centrocampo.
LITTERI 7: Tanto movimento lontano dalla porta, sportellate con i difensori avversari e il gol del pareggio.Cosa vuoi di più dalla vita? (33st RUSSO SV Esordio con la maglia rossoverde, fa in tempo a prendersi un giallo che comunque non gli costerà la suqalifica perchè il passaggio di categoria azzera i cartellini gialli accumulati).