E' uno dei rossoverdi del momento: Luca Crecco, prodotto della Primavera della Lazio, si sta imponendo come una delle colonne di questa Ternana, nonostante la stagione attuale sia la sua prima tra i professionisti. Ecco i passaggi salienti dell'intervista rilasciata al "Giornale dell'Umbria": "Sto andando bene, mi manca solo il gol! Se il difensore del Bologna non ci avesse messo il braccio… e non ci hanno dato nemmeno rigore! Lazio? So che mi seguono sempre, ma io adesso penso solo alla Ternana, a maggior ragione ora che stiamo andando bene. Mi piace giocare buone partite, sentire addosso la passione della gente e fare risultato. Dei miei assist, per me, il più bello è quello di Frosinone: è valso tre punti, ho messo una palla in mezzo per Gavazzi dopo una lunga volata e ci tenevamo a far bene nella trasferta laziale.
Sui sogni, dico che averli non costa nulla, ma è bene che sia così solo per i tifosi: noi teniamo i piedi ben saldi per terra, anche perchè siamo appena usciti da un periodo difficile e non vogliamo più rivivere quelle situazioni. Stiamo giocando un buon calcio ed i punti ci premiano, merito del modulo, che ci consente di essere più coperti, ma soprattutto dell'atteggiamento della squadra, sempre aggressiva e con la voglia di vincere.
Mi trovo benissimo con Vitale, l'intesa tra noi è perfetta e gli automatismi sulle fasce funzionano alla grande in entrambe le fasi. Io sono contento di quel che sto facendo, perchè sto aiutando la squadra a far bene: ora sotto col Lanciano, squadra ostica, ma che vogliamo agganciare in classifica per avvicinarci di più alla salvezza".
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…