Defendi a Radio Galileo: “Non si può regalare un tempo agli avversari”

Defendi a Radio Galileo: “Non si può regalare un tempo agli avversari”

"E' successo che nel primo tempo abbiamo fatto poco anche rispetto alle partite precedenti. Abbiamo fatto un passo indietro. Nel secondo tempo siamo cresciuti ma ci è mancato qualcosa per pareggiare": Marino Defendi spiega così il match ad Ivano Mari per Radio Galileo.

Nella ripresa la Ternana è cresciuta…

"E' vero ma non è bastato. In questo campionato se regali un tempo diventa difficile cercare di riprendere la partita su un campo difficile come Avelino. Giustificazioni non ce ne sono. Bisogna rivedere la partita, capire dove si è sbagliato e lavorarci sopra. Questa è l'unica cosa che ci può consentire di arrivare a sabato con la mentalità giusta, quella di chi non molla mai quella che si è vista nel secondo tempo. Davanti però abbiamo trovato una squadra che si è presentata bene a questa sfida".

E sulla classifica…

"Per me è bugiarda. Non è possibile che una squadra come la nostra e con le partite che abbiamo disputato sia ultima con 9 punti".

Adesso cosa bisogna fare?

"Lavorare a testa alta consci di essere una squadra con buone qualità. Bisogna essere consapevoli dei propri mezzi e questa classifica non fa per noi".