Giovanni Di Noia ha parlato ai microfoni di Ivano Mari di Radio Galileo nel post partita di oggi: "Mi è mancato molto non giocare perchè pensavo che l'infortunio fosse più grave. Vedere i miei compagni a Novara e Benevento e non poter dare una mano è stato brutto. Meno male che il mister mi ha fatto giocare perchè avevo voglia di fare bene"
Che partita è stata: "E' stata una partita difficile ma alla fine abbiamo meritato la vittoria. Abbiamo trovato la quadratura giusta e ora dobbiamo continuare cosi anche in trasferta".
Non sono mancati momenti di sofferenza: "Nel secondo tempo ci siamo abbassati un pò troppo e non abbiamo sfruttato la superiorità numerica. Dobbiamo gestire meglio queste situazioni. Il momento più difficile è stato nel mantenere il vantaggio. Dobbiamo essere più cinici".
Sei stato sostituito nella ripresa: "Il mister mi ha dato l'opportunità di giocare, poi ha visto che facevo un pò di fatica cosi è entrato Marino che ha dato un buon contributo per la vittoria. Punti fonadmanetali per la salvezza"
Che impatto ha avuto Liverani: "Liverani si è presentato con le sue idee e ha trasmesso tranquillità. Giochiamo con più grinta e voglia di trasmettere il nostro lavoro. Aspetti fondamentali per raggiungere la salvezza".
Adesso si deve vincere in trasferta: "Ora dobbiamo conquistare punti in trasferta perchè quelli in casa non bastano più".
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…