Matteo Pisseri ha oggi svolto il suo primo allenamento con la Ternana al termine del quale ha parlato in esclusiva ai microfoni di Ternananews.it: “Approccio la Serie B con il massimo impegno, sapendo di essere arrivato in una grande squadra e ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata data. In questi anni ho cercato di fare esperienza in Lega Pro. È capitata poi quest’occasione con la Ternana e darò il cento per cento”.
Come ti senti fisicamente? “È da metà maggio che non mi allenavo con un gruppo, per cui oggi ho fatto il mio primo allenamento e cercherò presto di prendere i tempi sul pallone. Comunque mi sono subito trovato bene”.
Sulla trattativa che lo ha portato a Terni: “È stata una cosa veloce. Da due-tre giorni ci sentivamo e appena è cambiata la scena societaria mi ha chiamato il direttore, dicendomi di venire a Terni il prima possibile, e la sera sono arrivato con la mia macchina, ho fatto il mio primo colloquio ed eccomi qui. A Parma è successo quello che sappiamo, purtroppo anche nel calcio c’è questa gente. Ora riparto da Terni molto motivato”.
È tutto pronto per lo storico ritorno del mister napoletano in Serie A. Ecco dove…
Cresce l’attesa, e il pubblico si preannuncia quello delle grandi occasioni: oggi alle ore 12,…
Fere, un ballottaggio a reparto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Svolta nella carriera di Riccardo Orsolini: l’esterno offensivo lascerà il Bologna ma giocherà ancora in…
Milan, Igli Tare sempre più vicino a diventare il nuovo ds rossonero: con lui in…
L'Ascoli non è più in vendita. A confermarlo è lo stesso (contestatissimo) presidente dei bianconeri…