Fabio Gallo e Alessandro Cibocchi dopo aver condiviso lo spogliatoio della Ternana nella stagione 2001/2002 si sono ritrovati come allenatori avversari ieri nell'amichevole tra le Fere e il FerentilloValnerina.
"Non lo sapevo, poi leggendo la presentazione della partita ho letto con piacere che avrei rivisto un ex compagno di squadra. Era molto giovane ai tempi però lo ricordo con affetto. Mi ha fatto molto piacere rivederlo. Inoltre l'ho invitato a venire a vedere i nostri allenamenti quando saremo a Cascia in ritiro. Me l'ha chiesto è un amico e quindi ci mancherebbe. Mi ha fatto molto piacere fare quest'amichevole".
Tra l'altro un Ferentillo-Valnerina pieno zeppo di ex rossoverdi…
"Tanti ex che sanno giocare a calcio. Hanno fatto anni importanti alla Ternana e raggiunto con questa maglia traguardi altrettanto importanti. Beh si vede che sanno giocare a calcio anche per questo è stata una bella serata".
Amichevole che chiude la stagione?
"Assolutamente no, abbiamo sicuramente settimana prossima e penso anche quella dopo. Come già detto cercherò di tenerli qua il più possibile perché credo sia giusto. Poi è chiaro magari qualche giorno si può dare libero. Come idea c'è quella di rimanere a Terni fino a fine mese".
La Ternana va a caccia del riscatto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
"Ternana cura i minimi dettagli" titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Serie A, pessime notizie per il tecnico ed il club: il calciatore tornerà in campo…
Sale l'attesa per la partita di questo pomeriggio. Alle 15.00 al "Del Duca" si affronteranno…
All’interno del gruppo rossonero si sta vivendo una situazione davvero particolare. La stagione che sta…
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…