La Ternana vince ad Ascoli grazie ad un gol di furbizia e astuzia da parte di Cesar Falletti e conquista una straordinaria salvezza. Al termine del match il fantasista uruguaiano ha parlato ai microfoni di Ivano Mari a Radio Galileo:
"Oggi è stata una partita molto dura, nel mio modo di giocare ne prendo tante ma il calcio è uno sport di contatto e fa parte del gioco. Non posso lamentarmi oggi. Abbiamo fatto un' impresa straordinaria, quasi unica, ci abbiamo ceduto e siamo stati ricompensati. E' una sensazione bellissima, mai provato nulla del genere. Il gol? Sapevo che il portiere era un esordiente e si prendeva sempre dei rischi, io ho continuato la corsa e sono stato fortunato a segnare.
Il futuro? Si parla dell Atalanta ma io non so ancora nulla. Voglio riposare e staccare la testa un attimo. Non so se rimarrò qua, il mio procuratore farà il possibile per me. Da quando sono a Terni ho fatto un cambiamento molto importante in tutti i sensi. All' inizio giocavo poco, ma ho imparato i movimenti e con Breda ho iniziato a giocare più spesso. Sotto la gestione Liverani siamo migliorati tutti, sono felice per lui, si merita questa salvezza. Ringrazio lui e tutti quelli che hanno lottato con noi. Fare un gol cosi' importante non capita tutti i giorni e mi è venuto spontaneo andare sotto la curva, è stato bello che anche Felipe abbia segnato".
Il centrocampista della Virtus Entella celebra il cammino dei liguri verso la B, ma non…
Nikola Krstovic pronto ad effettuare il salto di qualità, addio al Lecce al termine di…
La Ternana Primavera ha centrato uno storico risultato: conquistare i playoff Primavera. Di seguito le…
Svolta incredibile nella sua carriera: ha voluto così tanto i bianconeri che ha rifiutato le…
Fabio Liverani parla del recupero di Damiani e della metodologia di allenamento della Ternana in…
Formisano richiama la squadra all’equilibrio e al lavoro in vista del difficile impegno contro la…