C'è una nota lieta, forse l'unica o una delle pochissime, nella partita di sabato fra Ternana ed Ascoli, ed è probabilmente da quest'ultima che l'ambiente rossoverdedovrà ripartire per chiudere il prima possibile la pratica salvezza per quanto riguarda questa stagione.
L'aspetto positivo di questo quasi derby è certamente Cesar Falletti che, nonostante giocasse stringendoi denti per il problema all'inguine che lo aveva condizionato anche martedì contro la Pro Vercelli, ha tentato in ogni modo di riaprire la partita, riuscendo a pareggiare con una giocata delle sue. Proprio quel colpo da fantasista,oltre a dare nuove speranze alla Ternana, ha permesso al folletto rossoverde di raggiungere finalmente la doppia cifra: in questo campionato, infatti, Falletti è andato in gol dieci volte, portandosi momentanemante in testa alla classifica dei cannonieri della Ternana. Di fatto, nell'anno in cui Felipe Avenatti non èriuscito a riaffermarsi, confermandola buona stagione dell'anno scorso, i gol salvezza sono arrivati dai piedi del suo amico fraterno, quello che ha addirittura celebrato il suo matrimonio, come a dire "se non ce la fai tu, ce la faccio io".
Una crescita esponenziale quella di Cesar, che finalmente è riuscito a ritagliarsi il suo spazio all'interno della squadra, per il quale, dopo due stagioni passate in ombra, è arrivato il momento di mettersi sotto i riflettori come è giusto che sia, come era prevedibile che sarebbe successo.
Clamorosa rivelazione da parte del calciatore: Antonio Conte è il grande “colpevole” nella vicenda. Il…
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…