C'è una nota lieta, forse l'unica o una delle pochissime, nella partita di sabato fra Ternana ed Ascoli, ed è probabilmente da quest'ultima che l'ambiente rossoverdedovrà ripartire per chiudere il prima possibile la pratica salvezza per quanto riguarda questa stagione.
L'aspetto positivo di questo quasi derby è certamente Cesar Falletti che, nonostante giocasse stringendoi denti per il problema all'inguine che lo aveva condizionato anche martedì contro la Pro Vercelli, ha tentato in ogni modo di riaprire la partita, riuscendo a pareggiare con una giocata delle sue. Proprio quel colpo da fantasista,oltre a dare nuove speranze alla Ternana, ha permesso al folletto rossoverde di raggiungere finalmente la doppia cifra: in questo campionato, infatti, Falletti è andato in gol dieci volte, portandosi momentanemante in testa alla classifica dei cannonieri della Ternana. Di fatto, nell'anno in cui Felipe Avenatti non èriuscito a riaffermarsi, confermandola buona stagione dell'anno scorso, i gol salvezza sono arrivati dai piedi del suo amico fraterno, quello che ha addirittura celebrato il suo matrimonio, come a dire "se non ce la fai tu, ce la faccio io".
Una crescita esponenziale quella di Cesar, che finalmente è riuscito a ritagliarsi il suo spazio all'interno della squadra, per il quale, dopo due stagioni passate in ombra, è arrivato il momento di mettersi sotto i riflettori come è giusto che sia, come era prevedibile che sarebbe successo.
La squadra si prepara alla gara col Milan Futuro. Loiacono: «Abbiamo iniziato a crederci» Ternana,…
Serie C I dati delle squadre salite in B negli ultimi anni dimostrano che alla…
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…