Continua il lavoro a parte di Ferronetti, che sta recuperando dai suoi problemi muscolari. Si allena quindi a scartamento ridotto, differenziando la sua preparazione rispetto ai compagni.
Sempre fermi invece Russo, Fazio e Valjent.
Il capitano deve soltanto smaltire i postumi della botta rimediata nell’ultima partita contro il Catania che è andata ad insistere su una zona sofferente (il ginocchio) che era già stata “toccata” durante il derby. Non dovrebbero esserci problemi per il suo recupero in vista di Frosinone, anche se sono già due i giorni di assoluto riposo.
Fermo anche Valjent. Il giovane centrocampista rossoverde, che si era reso disponibile dopo il provino di sabato mattina, per andare in panchina contro il Catania, non ha ancora recuperato dall’elongazione muscolare. I tempi di recupero sono di al massimo 7 giorni, quindi è sicuramente a rischio per la partita di venerdì sera.
Dove sicuramente non ci sarà Russo. Anche lui fermo per un problema muscolare, in questi giorni non si sta allenando. Ed è già un po’ di tempo che il centrocampista non lavora a pieno regime con i suoi compagni. Al massimo possibile una panchina.
Naturalmente sono fuori anche Dianda e Masi.
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…