Continua il lavoro a parte di Ferronetti, che sta recuperando dai suoi problemi muscolari. Si allena quindi a scartamento ridotto, differenziando la sua preparazione rispetto ai compagni.
Sempre fermi invece Russo, Fazio e Valjent.
Il capitano deve soltanto smaltire i postumi della botta rimediata nell’ultima partita contro il Catania che è andata ad insistere su una zona sofferente (il ginocchio) che era già stata “toccata” durante il derby. Non dovrebbero esserci problemi per il suo recupero in vista di Frosinone, anche se sono già due i giorni di assoluto riposo.
Fermo anche Valjent. Il giovane centrocampista rossoverde, che si era reso disponibile dopo il provino di sabato mattina, per andare in panchina contro il Catania, non ha ancora recuperato dall’elongazione muscolare. I tempi di recupero sono di al massimo 7 giorni, quindi è sicuramente a rischio per la partita di venerdì sera.
Dove sicuramente non ci sarà Russo. Anche lui fermo per un problema muscolare, in questi giorni non si sta allenando. Ed è già un po’ di tempo che il centrocampista non lavora a pieno regime con i suoi compagni. Al massimo possibile una panchina.
Naturalmente sono fuori anche Dianda e Masi.
Abate rimette in piedi la Ternana titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Continua a tenere banco la vicenda doping per Sinner: le parole non fanno altro che…
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…