Finisce 5-1 la partitella in famiglia
Amichevole in famiglia oggi per la Ternana, contro la Primavera di Avincola. Non c’è al Taddei Mazzoni, mentre Meccariello arriva in ritardo a causa dell’incontro di questa mattina a Roma.
Breda schiera i suoi con un 433, con Zanon, Gonzalez, Masi e Lo Porto in difesa, Busellato, Coppola e Falletti a centrocampo, Belloni, Avenatti e Furlan in attacco. Al 35′ va in gol Avenatti, su una girata su calcio d’angolo battuto da Falletti.
Il secondo tempo vede in campo un nuovo 433, con Masi, Valjent, Meccariello e Lo Porto in difesa, Signorelli, Palumbo e Grossi a centrocampo, Janse, Ceravolo e Gondo in attacco. Nelle fila della Primavera giocano invece anche Zanon, Monteleone, Troianiello, Coppola, Zampa e Dugandzic. Passano pochissimi minuti e Zanon lascia il campo per un problema al polpaccio destro. Il secondo tempo si chiude senza gol, mentre il terzo si apre con Janse, Valjent, Meccariello e Grossi in difesa, Signorelli, Zampa e Palumbo a centrocampo, Troianiello, Gondo e Dugandzic in attacco. Sul finire arriva il gol di Dugandzic su assist di Troianiello, la stessa combinazione che porta anche al terzo gol, qualche minuto più tardi. Anche il quarto gol porta la firma di Marko Dugandzic, che con un tiro preciso insacca alle spalle del portiere, mentra Tascone mette in rete il pallone del 4-1. L’ultimo a segnare è Gondo, per il definitivo 5-1.