TOP
Galano: due reti una più belle dell'altra e soprattutto decisive: nella prima occasione dimostra grandi doti balistiche e un sinistro da favola trovando un eurogol da applausi. Il secondo gol è velocità, senso della posizione, freddezza nell'esecuzione. Man of the match.
Joao Silva: tanto movimento e lavoro sporco. Impegna i difensori della Ternana e talvolta il portiere, spesso provvidenziale.
Zito: ottimo impatto con la partita sebbene non basti a regalare almeno un punto ai suoi. E' lui a far soffrire maggiormente i baresi e riesce anche a riaccendere la vana speranza nel finale del primo tempo. Spina nel fianco sulla corsia sinistra.
FLOP
Attacco Ternana: segna Zito, che è un esterno di centrocampo. Il tridente invece non riesce a colpire. Avenatti è pericoloso di tanto in tanto, ma non basta. L'assenza di Antenucci è pesantissima.
Viola: poche geometrie, colpa anche del terreno non in perfette condizioni. Non riesce a prendere per mano la squadra in un momento complicato.
Difesa Ternana: nulla può sul jolly di Galano in occasione dello 0-1. Rivedibile quando si fa trovare impreparata nella ripartenza che costa lo 0-2. Brignoli ogni tanto ci mette una pezza ma i tre che lo dovrebbero coprire a volte vanno a vuoto.
Quello che serviva per scacciare tutti i brutti pensieri. Non era scontato (e nemmeno facile)…
Il calciatore ha perso le testa e ha inguaiato la propria squadra: il Giudice Sportivo…
Tra poco meno di 20 minuti ci sarà il fischio d'inizio di Ascoli-Ternana. Ti portiamo…
Benvenuti nella webcronaca di Ascoli-Ternana gara valida per la ventottesima giornata del campionato di Serie…
Ternana, ad Ascoli non si può sbagliare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Arrivano nuove critiche nei confronti del Var. Questa volta, a farle è uno dei più…