TOP
Galano: due reti una più belle dell'altra e soprattutto decisive: nella prima occasione dimostra grandi doti balistiche e un sinistro da favola trovando un eurogol da applausi. Il secondo gol è velocità, senso della posizione, freddezza nell'esecuzione. Man of the match.
Joao Silva: tanto movimento e lavoro sporco. Impegna i difensori della Ternana e talvolta il portiere, spesso provvidenziale.
Zito: ottimo impatto con la partita sebbene non basti a regalare almeno un punto ai suoi. E' lui a far soffrire maggiormente i baresi e riesce anche a riaccendere la vana speranza nel finale del primo tempo. Spina nel fianco sulla corsia sinistra.
FLOP
Attacco Ternana: segna Zito, che è un esterno di centrocampo. Il tridente invece non riesce a colpire. Avenatti è pericoloso di tanto in tanto, ma non basta. L'assenza di Antenucci è pesantissima.
Viola: poche geometrie, colpa anche del terreno non in perfette condizioni. Non riesce a prendere per mano la squadra in un momento complicato.
Difesa Ternana: nulla può sul jolly di Galano in occasione dello 0-1. Rivedibile quando si fa trovare impreparata nella ripartenza che costa lo 0-2. Brignoli ogni tanto ci mette una pezza ma i tre che lo dovrebbero coprire a volte vanno a vuoto.
Questi sono i collaboratori del responsabile tecnico della prima squadra, Fabio Liverani. Vice allenatore: Claudio…
Primo giorno di lavoro per Fabio Liverani nuovo allenatore della Ternana Calcio. Il tecnico romano,…
Calciomercato Inter, a fine stagione l'addio è più che certo: svuoterà l'armadietto della Pinetina per…
Non c'è pace per la Ternana. Evidentemente non era bastato il trambusto d'inizio stagione, il…
Nel lungo intervento in conferenza stampa Stefano D’Alessandro ha parlato a briglie scolte. Ha toccato…
Oggi è stato il giorno di Fabio Liverani. L'allenatore rossoverde si è presentato alla stampa.…