Queste le parole del neo arrivato in casa rossoverde Davide Gavazzi, rilasciate ai microfoni di Tele Galileo: "Sono qui per dare continuità al lavoro che si è fatto, sono molto contento di essere arrivato alla Ternana e spero di dare il mio contributo. Ho già giocato insieme ad alcuni miei compagni e questo mi fa piacere, cercherò di inserirmi subito al meglio e di farlo nel minor tempo possibile. Le prime impressioni sul gruppo sono veramente positive, ragazzi splendidi e disponibili. Sono sicuro che se lavoriamo e facciamo le cose nella giusta maniera alla fine i risultati si vedranno".
Sulla sua posizione in campo: "Il mio ruolo? Nasco esterno destro o sinistro poi sono stato adattato a centrocampo sia come mezz'ala che come quinto, vediamo dove ha intenzione di inserirmi il mister".
Sulla scelta di Terni come destinazione: "Una settimana fa abbiamo appreso della notizia, ne abbiamo parlato e ho subito deciso di venire qui. Serie B? Sia per esperienza personale che per quello che si vede è un campionato molto lungo e snervante, ci sono tantissime partite e quindi si può cambiare faccia da un momento all'altro ma alla lunga i veri valori verranno fuori. In classifica ci sono squadre che stanno andando molto bene e che sono difficili da raggiungere ma sicuramente possiamo giocarcela con tutte le altre".
Infine sulla sua condizione fisica: "Si, vengo da un infortunio ma ho fatto tutta la preparazione ed il girone di andata. Credo di essere allenato quindi dovrebbe andare tutto bene. Sono a disposizione del mister, se deciderà di mettermi in campo io sono pronto".
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…