Gavazzi: “Dura a Chiavari. Futuro? Qui a Terni…”
In vista di Entella-Ternana, a TuttoEntella ha parlato in esclusiva il centrocampista rossoverde Davide Gavazzi:
Gavazzi, iniziamo col commentare una partenza ottima di campionato. Dove può arrivare questa Ternana?
"Dove possiamo arrivare non ve lo posso dire. Siamo partiti abbastanza bene anche se sono un po' di partite che non riusciamo a portare a casa i tre punti. La partenza comunque è stata buona, speriamo di continuare così".
Domenica affronterete l'Entella. Che idea si è fatto della squadra da fuori biancoceleste che occupa l'ultimo gradino in classifica?
"Sinceramente vedendo le ultime partite, mi sembra una squadra che sa quello che vuole. Ho visto un pezzo della gara contro il Carpi e hanno fatto una grande partita. A Pescara fino ad un certo punto hanno tenuto bene il campo, poi sappiamo tutti com'è andata la partita".
Come state preparando la trasferta di Chiavari?
"Il mister ci tiene sempre a preparare le partite in maniera specifica, con molta attenzione. Sappiamo che sarà una partita dura però il nostro obiettivo è quello di venire a Chiavari e fare il nostro gioco. Poi il campo stabilirà se possiamo farlo o no ma noi ci proveremo".
Come si trova nel ruolo di interno di centrocampo, lei che è un esterno?
"Diciamo che mister Tesser è dall'anno scorso che mi fa giocare in questo ruolo e mi trovo abbastanza bene. Adesso sembra migliorare e punto a fare ancora meglio".
E' di proprietà della Samp, ci pensa ad un ritorno in blucerchiato?
"Sicuramente a Terni mi sono trovato bene fin da quando sono arrivato. Ora penso solo alla Ternana e a fare il meglio possibile qua, poi vedremo in futuro".