La sessione invernale del calciomercato si è conclusa da pochi minuti, la Ternana ha di fatto messo a segno un unico acquisto, quello di Gennaro Troianiello, mentre Fabio Ceravolo, dopo essere stato vicinissimo al Novara, ha fatto marcia indietro ed ha deciso di rimanere a Terni a vestire il rossoverde.
Tanti sono stati i nomi accostati alla società di via Aleardi, ma uno in particolare sta creando un vero e proprio giallo: la questione Fabiano Santacroce. Il difensore, svincolato al momento, dopo il crack del Parma, avrebbe trovato un accordo con la Ternana, per vestirne la maglia per sei mesi, con una opzione per l'anno prossimo, e non è detto che non possa arrivare anche domani, vista la sua condizione di svincolato di cui vi parlavamo. Non c'è effettivamente una regola che vieti alla società rossoverde di aquistarlo, nonostante sia un classe '86 e quindi un over, ma per fare in modo che possa giocare bisognerebbe liberare un posto nella famosa lista, o cedendo qualcuno o mettendo fuori rosa un elemento.
Al momento resta un alone di mistero sulla situazione del difensore, alone che potrà essere diradato nelle prossime ore.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…