La sessione invernale del calciomercato si è conclusa da pochi minuti, la Ternana ha di fatto messo a segno un unico acquisto, quello di Gennaro Troianiello, mentre Fabio Ceravolo, dopo essere stato vicinissimo al Novara, ha fatto marcia indietro ed ha deciso di rimanere a Terni a vestire il rossoverde.
Tanti sono stati i nomi accostati alla società di via Aleardi, ma uno in particolare sta creando un vero e proprio giallo: la questione Fabiano Santacroce. Il difensore, svincolato al momento, dopo il crack del Parma, avrebbe trovato un accordo con la Ternana, per vestirne la maglia per sei mesi, con una opzione per l'anno prossimo, e non è detto che non possa arrivare anche domani, vista la sua condizione di svincolato di cui vi parlavamo. Non c'è effettivamente una regola che vieti alla società rossoverde di aquistarlo, nonostante sia un classe '86 e quindi un over, ma per fare in modo che possa giocare bisognerebbe liberare un posto nella famosa lista, o cedendo qualcuno o mettendo fuori rosa un elemento.
Al momento resta un alone di mistero sulla situazione del difensore, alone che potrà essere diradato nelle prossime ore.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…