Sono 18 i giocatori squalificati dal Giudice Sportivo.
Due giornate a Francesco Signori e Mauro Vigorito del Vicenza. Una giornata a Mattia Bani (Pro Vercelli), Daniel Ciofani e Mirko Gori (Frosinone), Paolo Hernan Dellafiore e Mcdonald Mariga (Latina), Marco Perrotta (Avellino), Mariano Arini (SPAL), Paolo Bartolomei (Cittadella), Marino Defendi e Alberto Masi (Ternana), Moussa Kone (Cesena), Giampaolo Pazzini ed Eros Pisano (Hellas Verona), Aljaz Struna (Carpi) e Michele Troiano (Virtus Entella).
Due giornate di squalifica anche per il centrocampista del Bari Migjen Basha "per avere impedito, al 29° del secondo tempo, la realizzazione di una rete colpendo volontariamente il pallone con la mano sinistra", un comportamento rilevato con l'utilizzo della prova tv.
Tra i tecnici un turno per l'allenatore del Benevento Marco Baroni per "aver rivolto un'espressione gravemente intimidatoria ad un calciatore della squadra avversaria".
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…