E' stato pubblicato il comunicato ufficiale del Giudice Sportivo relativo all'ultimo turno di campionato giocato, e una delle gare che ha suscitato maggiore attenzione è stata quella fra Ternana ed Ascoli.
Il primo episodio giudicato per volontà della Procura è stato l'intervento di Busellato su Bianchi che, contrastato dal calciatore rossoverde mentre cercava di entrare in area di rigore, è caduto a terra: il Giudice Sportivo ha ritenuto, dopo aver osservato le immagini a disposizione, valida la decisione presa dall'arbitro, signor La Penna, che ha scelto di non prendere provvedimenti, in quanto lo stesso arbitro era ben posizionato.
Sospensione per una giornata di gara, invece, per Devis Mangia, per aver utilizzato una espressione blasfema al momento di richiamare dalla panchina un suo giocatore; mentre non sono state comminate multe nè all'Ascoli nè alla Ternana per il materiale pirotecnico utilizzato nei propri settori.
Infine, come era atteso, è arrivata la giornata di squalifica per Luca Mazzoni, già diffidato e ammonito durante il primo tempo della partita.
Per quanto riguarda il Como, invece, due giornate di stop sono state inflitte a Daniel Bessa.
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…