Paolo Gobattoni (preparatore portieri Ternana Unicusano ) a Radio Cusano Campus nella trasmissione Sport Academy condotta dal Direttore Gianluca Fabi e da Daniel Moretti:
"Il gol di Brignoli è qualcosa di unico. Succede talmente raramente che ci regala delle emozioni, soprattutto a noi ex portieri, uniche. Credo che ogni portiere abbia il sogno di passare dall'altra parte. Nel colpo di testa di Brignoli c'è anche molto del ruolo del portiere, lui stesso ha detto: mi sono tuffato come un portiere. Quel tuffo a me ha ricordato alcune esercitazioni che si utilizzano per allenare l'uscita in attacco palla che sono proprio degli attacchi fatti di testa. Si fanno anche delle esercitazioni in cui si allena il portiere a respingere la palla di testa. Anche io ho provato a segnare quando giocavo, ma non ci sono mai riuscito."
Poi sulla grande prestazione di Alessandro Plizzari contro il Pescara:
"Plizzari? Per me è una grande soddisfazione. A fine partita l'allenatore dei portieri del Pescara ci è venuto a fare i complimenti, così come nelle precedenti partite avevano fatto i complimenti a Marco Bleve".
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…