Domenica pomeriggio, al Sinigaglia, si sfideranno Como e Ternana, per la partita valida per il 39esimo turno cadetto, che potrebbe ipotecare la salvezza dei rossoverdi e la retrocessione certa per i padroni di casa.
La sfida contro il Como potrebbe essere decisa, come sempre, dagli episodi, ma guai a sottovalutare le qualità dei lariani, che hanno dimostrato di avere buone indivisulaità in squadra, come confermano anche le classifiche dei recordmen delle due squadre. Per quanto riguarda gli assist, in effetti, il primo classificato è lo squalificato Bessa (94), seguito a grande distanza da Falletti (54), Vitale (36), Furlan (34), Ganz (33), Avenatti (30) e Zanon (22); per gli assist vincenti, invece, il migliore in campo è Vitale (7), che si mette alle spalle Falletti e Furlan (4), Avenatti, Bessa, Ceravolo e Marconi (3).
Nella categoria tiri il primo classificato è Falletti (89), seguito da Ceravolo (81), Ganz (80), Bessa (69), Furlan (59), Gerardi (52) e Avenatti (44); il maggior numero di reti, invece, è venuto dai piedi di Ganz (14), che si mette dietro Falletti (10), Ceravolo (9), Furlan (5), Avenatti, Bessa e Cristiani (3).
L’arbitro di Perugia-Ternana, derby d’andata sarà Mattia Drigo di Portogruaro. In stagione il fischietto veneto…
Fere, derby in tono minore titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Liverani, derby del cuore titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Ai…
Giorni cruciali per la Ternana titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Si svolgerà questa mattina l’ultimo tavolo tecnico in Questura per affrontare il nodo più delicato…
Arrivano brutte notizie dal report giornaliero diffuso dalla Ternana. Simone Leonardi si è fermato. Tutta…