Domenica pomeriggio, al Sinigaglia, si sfideranno Como e Ternana, per la partita valida per il 39esimo turno cadetto, che potrebbe ipotecare la salvezza dei rossoverdi e la retrocessione certa per i padroni di casa.
La sfida contro il Como potrebbe essere decisa, come sempre, dagli episodi, ma guai a sottovalutare le qualità dei lariani, che hanno dimostrato di avere buone indivisulaità in squadra, come confermano anche le classifiche dei recordmen delle due squadre. Per quanto riguarda gli assist, in effetti, il primo classificato è lo squalificato Bessa (94), seguito a grande distanza da Falletti (54), Vitale (36), Furlan (34), Ganz (33), Avenatti (30) e Zanon (22); per gli assist vincenti, invece, il migliore in campo è Vitale (7), che si mette alle spalle Falletti e Furlan (4), Avenatti, Bessa, Ceravolo e Marconi (3).
Nella categoria tiri il primo classificato è Falletti (89), seguito da Ceravolo (81), Ganz (80), Bessa (69), Furlan (59), Gerardi (52) e Avenatti (44); il maggior numero di reti, invece, è venuto dai piedi di Ganz (14), che si mette dietro Falletti (10), Ceravolo (9), Furlan (5), Avenatti, Bessa e Cristiani (3).
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…
Il proprietario e presidente della Ternana Calcio è tornato a parlare. Lo ha fatto alla…
Una violenta lite quella che si è verificata in casa Milan, botte da orbi: rossoneri…