I recordmen di Lanciano e Ternana
Quali sono stati, fino ad oggi, gli uomini che hanno fatto maggiormente la differenza nella Virtus Lanciano e nella Ternana? Chi ha saputo lasciare il segno in maniera più importante sulle partite giocate sino ad ora?
Stando a quanto ci dicono le classifiche dei recordmen, sono i giocatori rossoverdi ad aver inciso di più, a partire dai dati raccolti riguardo al numero di assist forniti: in testa c'è Falletti (54), Vitale (39), Furlan (38), Avenatti (31), Di Francesco (27), Ceravolo (25) e Vitale del Lanciano (24). Per quanto concerne, invece, gli assist vincenti, al primo posto troviamo Gigi Vitale (7), seguito da Falletti, Furlan e Zanon (4), Avenatti, Ceravolo e Di Francesco (3).
Il migliore in quanto a numero di tiri è il rossoverde Falletti (94), seguito da Ceravolo (87), Ferrari (62), Furlan (61), Di Francesco (58), Avenatti (45) e Marilungo (42); infine, per numero di reti, il primo in classifica è ancora Falletti, a parimerito con Ceravolo (10), che si mettono alle spalle Di Francesco e Ferrari (8), Furlan e Marilungo (5), Avenatti (4).