La partita di sabato pomeriggio fra Virtus Lanciano e Ternana si è conclusa con un pareggio, che di fatto fa più felici i rossoverdi, mentre scontenta i frentani e la loro classifica di fine stagione.
Anche perchè, a ben guardare la classifica dei recordmen, i rossoneri d'Abruzzo sono stati costanti per tutta la sfida e hanno messo in campo tutto quello che avevano per cercare di portare a casa l'intero bottino, tanto che per quanto riguarda i recordmen in passagi riusciti, i primi quattro elementi vestono tutti la casacca del Lanciano: Di Matteo (60), Amenta (59), Rigione (45), Salviato (44). C'è parità, invece per quanto concerne il numero di tiri in porta, anche se il più propositivo è stato sempre un giocatore frentano, Marilungo (3), che si mette alle spalle Belloni, Ceravolo e Di Francesco (2).
Per la Ternana, però, è tornato in campo dopo la squalifica Biagio Meccariello, che prontamente si riprende il primato per quanto riguarda il numero di palloni recuperati (26), ponendosi di fronte a Amenta (25), Rigione (19) e Zampa (17).
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…
Allenamento di scarico e riposo per la Ternana: martedì riprende la preparazione in vista della…
L’operato di Zlatan Ibrahiamovic continua a fa discutere il popolo rossonero: lo svedese al centro…
Marco Bonugli è tornato alla Ternana soltanto ad inizio mese giusto in tempo per entrare…
Sabato da sballo per la Ternana Primavera che ha battuto 8-0 al "Moreno Gubbiotti" il…