La partita di sabato pomeriggio fra Virtus Lanciano e Ternana si è conclusa con un pareggio, che di fatto fa più felici i rossoverdi, mentre scontenta i frentani e la loro classifica di fine stagione.
Anche perchè, a ben guardare la classifica dei recordmen, i rossoneri d'Abruzzo sono stati costanti per tutta la sfida e hanno messo in campo tutto quello che avevano per cercare di portare a casa l'intero bottino, tanto che per quanto riguarda i recordmen in passagi riusciti, i primi quattro elementi vestono tutti la casacca del Lanciano: Di Matteo (60), Amenta (59), Rigione (45), Salviato (44). C'è parità, invece per quanto concerne il numero di tiri in porta, anche se il più propositivo è stato sempre un giocatore frentano, Marilungo (3), che si mette alle spalle Belloni, Ceravolo e Di Francesco (2).
Per la Ternana, però, è tornato in campo dopo la squalifica Biagio Meccariello, che prontamente si riprende il primato per quanto riguarda il numero di palloni recuperati (26), ponendosi di fronte a Amenta (25), Rigione (19) e Zampa (17).
Cresce l’attesa, e il pubblico si preannuncia quello delle grandi occasioni: oggi alle ore 12,…
Fere, un ballottaggio a reparto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Svolta nella carriera di Riccardo Orsolini: l’esterno offensivo lascerà il Bologna ma giocherà ancora in…
Milan, Igli Tare sempre più vicino a diventare il nuovo ds rossonero: con lui in…
L'Ascoli non è più in vendita. A confermarlo è lo stesso (contestatissimo) presidente dei bianconeri…
Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…