Categories: Focus

I recordmen di Virtus Lanciano-Ternana: torna in cattedra un rossoverde

La partita di sabato pomeriggio fra Virtus Lanciano e Ternana si è conclusa con un pareggio, che di fatto fa più felici i rossoverdi, mentre scontenta i frentani e la loro classifica di fine stagione. 

Anche perchè, a ben guardare la classifica dei recordmen, i rossoneri d'Abruzzo sono stati costanti per tutta la sfida e hanno messo in campo tutto quello che avevano per cercare di portare a casa l'intero bottino, tanto che per quanto riguarda i recordmen in passagi riusciti, i primi quattro elementi vestono tutti la casacca del Lanciano: Di Matteo (60), Amenta (59), Rigione (45), Salviato (44). C'è parità, invece per quanto concerne il numero di tiri in porta, anche se il più propositivo è stato sempre un giocatore frentano, Marilungo (3), che si mette alle spalle Belloni, Ceravolo e Di Francesco (2). 

Per la Ternana, però, è tornato in campo dopo la squalifica Biagio Meccariello, che prontamente si riprende il primato per quanto riguarda il numero di palloni recuperati (26), ponendosi di fronte a Amenta (25), Rigione (19) e Zampa (17).

Marina Ferretti

Share
Published by
Marina Ferretti

Recent Posts

Il club non paga gli stipendi, spogliatoio in subbuglio | Penalizzazione certa

La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…

4 ore ago

Caos Lucchese, Ferrarese: “Pareggio importante”

La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…

5 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, Loiacono: “Il campionato? Ce lo giocheremo fino alla fine”

Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…

6 ore ago

“Arrivo a parametro zero”: David esce allo SCOPERTO | Affare fatto in Serie A

Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…

6 ore ago

TernanaTime, questa sera c’è Curcio

Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…

7 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, Cicerelli: “L’episodio ci ha favorito, noi bravi a metterla sul piano giusto”

Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…

7 ore ago