"L’incontro avuto con il patron Bandecchi questa mattina ha confermato i nostri dubbi avuti sulla gestione della società durante la presidenza Ranucci. Bandecchi, solito fiume in piena e motivato ad andare avanti, ha infatti dichiarato di rendersi perfettamente conto degli errori commessi durante la sua gestione. Errori sia nelle scelte tecniche sia amministrative, con uno specifico riferimento ai rapporti con i vari procuratori che alla gestione dei campi di calcio, ma in generale si è reso conto che in questi venti mesi della sua gestione si è sbagliato l’impossibile.
Il fatto che il patron è consapevole degli errori commessi e della sua decisione di occuparsi in prima persona della società ci fa sperare in un miglioramento della situazione che porti a creare le condizioni per mantenere almeno la categoria in attesa di tempi migliori.
Nel corso dell’incontro, il nostro club ha con Marco Barcarotti illustrato al patron il progetto di creare un museo rossoverde mettendo a disposizione tutto il materiale in possesso di Marco, vera memoria storica delle FERE. Con l’impegno del club di collaborare alla sua realizzazione, abbiamo trovato un entusiastico accoglimento della proposta.
Speriamo che questa volta alle buone intenzioni seguano dei buoni fatti. Da parte nostra, da tifosi, non possiamo fare altro che stare vicino alla squadra ed incitare i calciatori per tutti i novanta minuti della partita. Domenica cerchiamo di riempire il Liberati e facciamo sentire tutto il nostro appoggio alle FERE".
Continua la marcia della Primavera di Stefano Morrone nel campionato di Primavera 2, con i…
Michael Schumacher, la notizia ora è ufficiale; è tornato dopo 12 anni di assenza. Clamoroso…
Se esistesse un antidoto contro la scaramanzia, alla Ternana Women ne servirebbe una scorta extra…
La Serie C NOW si prepara a vivere un fine settimana di grande calcio con…
È ufficiale: Casarano e Forlì conquistano la promozione in Serie C, chiudendo al primo posto…
Juventus, bellissima sorpresa per Igor Tudor: non vede l'ora di accoglierlo a braccia aperte. Giusto…