C’è fibrillazione in città … la tifoseria vuol capire il ruolo che dovrà interpretare in questo campionato una squadra costruita per esaltare il gioco del calcio e allestita per migliorare il proprio potenziale offensivo, forte di un’organizzazione difensiva eccellente sfoggiata nella scorsa stagione.
Ma dopo le prime quattro giornate il saldo “gol fatti – gol subiti” è in passivo. Poco male si dirà, c’è tempo … Vero, anzi, VERISSIMO! Lo scorso anno, dopo la quarta giornata, nella casella punti fatti compariva il numero 1 e la tifoseria applaudiva, quest’anno il numero 4, quindi … calma e sangue freddo! Ma il popolo rossoverde ha fame di calcio e sete di vittorie. Vuole la svolta!
Potrebbe essere già domani? Sarà la partita delle novità o delle conferme? Della consacrazione di alcune certezze o della rivoluzione? Della paura di inciampare di nuovo o della consapevolezza dei propri mezzi tecnici? Di un atteggiamento attendista o impositivo?
Fra poco più di 24 ore, nella città regina dei dolci, capiremo di che pasta è fatta la Ternana … Friabile come un Ricciarello, pastosa come un Panforte o tosta come un CANTUCCIO!
Il POPOLO ROSSOVERDE non ha dubbi … attenderà il ritorno delle Fere con in mano una bottiglia di VINSANTO!
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…