C’è fibrillazione in città … la tifoseria vuol capire il ruolo che dovrà interpretare in questo campionato una squadra costruita per esaltare il gioco del calcio e allestita per migliorare il proprio potenziale offensivo, forte di un’organizzazione difensiva eccellente sfoggiata nella scorsa stagione.
Ma dopo le prime quattro giornate il saldo “gol fatti – gol subiti” è in passivo. Poco male si dirà, c’è tempo … Vero, anzi, VERISSIMO! Lo scorso anno, dopo la quarta giornata, nella casella punti fatti compariva il numero 1 e la tifoseria applaudiva, quest’anno il numero 4, quindi … calma e sangue freddo! Ma il popolo rossoverde ha fame di calcio e sete di vittorie. Vuole la svolta!
Potrebbe essere già domani? Sarà la partita delle novità o delle conferme? Della consacrazione di alcune certezze o della rivoluzione? Della paura di inciampare di nuovo o della consapevolezza dei propri mezzi tecnici? Di un atteggiamento attendista o impositivo?
Fra poco più di 24 ore, nella città regina dei dolci, capiremo di che pasta è fatta la Ternana … Friabile come un Ricciarello, pastosa come un Panforte o tosta come un CANTUCCIO!
Il POPOLO ROSSOVERDE non ha dubbi … attenderà il ritorno delle Fere con in mano una bottiglia di VINSANTO!
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…