Il saluto social di Gasparetto alla Spal
"Purtroppo è arrivato un giorno che non avrei mai voluto arrivasse.
È stato un onore vestire questa maglia per 3 anni.
Ringrazio tutti per come avete accolto me e la mia famiglia a Ferrara.
Ho conosciuto persone fantastiche e instaurato amicizie vere, che di certo non finiranno per qualche chilometro di distanza.
Mi sono sentito apprezzato come calciatore, ma ancor di più come uomo, cosa per me ancora più importante.
Ringrazio tutti i compagni che ho avuto in questi 3 anni, tutti mi hanno insegnato qualcosa e tutti hanno dato il proprio contributo per raggiungere il paradiso della serie A.
Ringrazio la società SPAL: il presidente Mattioli e la famiglia Colombarini, persone più uniche che rare nel mondo del calcio; il direttore, per avermi voluto a Ferrara e il mister, per lo splendido percorso fatto assieme; tutte le persone che lavorano dietro le quinte (il grande Marchino, la dottoressa e tutti gli altri) sempre disponibili e fondamentali per la squadra.
Ringrazio tutti i tifosi spallini, in particolar modo la Curva Ovest Ferrara, determinante per i risultati e commovente nei miei confronto nel "saluto" nella partita con il Chievo (bentornato al tuo posto PV!!!).
Infine, ringrazio Ruggero Ludergnani, senza di lui probabilmente non sarei mai venuto alla Spal perdendomi questi 3 anni magici.
Ora per me inizia una nuova avventura a Terni, dove andrò, come sempre, con il massimo impegno ed entusiasmo!
Daniele
#ForzaSPAL #ciaoFerrara #nuovaavventura #ForzaFere".
Con questo lungo ed emozionante messaggio, il nuovo difensore delle Fere, Daniele Gasparetto, saluta Ferrara e la Spal e si tuffa nella sua nuova avventura in rossoverde.