Il sondaggio – la Ternana è in crisi: perché?

Il sondaggio – la Ternana è in crisi: perché?

Lo chiediamo a voi. La Ternana è ultima in classifica dopo 4 giornate. Un momento estremamente difficile, reso ancor più complicato dalle esternazioni di Simone Longarini che ha annunciato "conseguenze" che ancora non sono state rese note.

In questo momento ci risulta che la proprietà stia riflettendo sulle mosse da fare per cercare di dare una sferzata all'ambiente rossoverde. Ma quello che vi chiediamo non è cosa vi aspettate dalla famiglia Longarini, ma piuttosto perché la Ternana secondo voi è in questa situazione.

Cinque possibilità:

– ritardo nella costruzione della squadra (e quindi necessario avere pazienza perché ci sono gli uomini giusti al posto giusto, ma ancora non ben amalgamati)

– i giocatori che non danno tutto in campo (e quindi alcuni elementi chiave che non stanno rendendo come ci si poteva aspettare, che stanno giocando sottotono o che compiono errori decisivi)

– le scelte di Toscano (che in questo momento sembra l'imputato principale visto che la squadra ha cambiato molti uomini fra una gara e l'altra e ha cambiato già tre sistemi di gioco)

– una rosa sopravvalutata (e quindi – al di là della fretta – le scelte operate sul mercato glorificate troppo presto)

– la condizione fisica (ovvero il vorrei ma non posso, visto che non si riesce avere brillantezza)

fatecelo sapere votando nel sondaggio qui a fianco (https://www.ternananews.it/sondaggi/sondaggio-93)