In attesa di conoscere i calendari della prossima serie C, per sapere dove e quando la Ternana sarà impegnata per i prossimi mesi di campionato, siamo andati a vedere quali sono le regioni del girone C che ospiteranno il maggior numero di partite in questa stagione, avendo a disposizione un numero maggiore di squadre rispetto alle altre.
Per quanto riguarda il raggruppamento centro-meridionale e le trasferte che attendono la Ternana e i suoi tifosi, sicuramente le due regioni verso le quali si viaggerà in misura maggiore sono Campania e (in egual misura) Calabria. Quattro sono le campane presenti in organico, ovvero Paganese, Cavese, Avellino e Casertana, e altrettante sono le calabresi, che possono contare su Catanzaro, Vibonese, Reggina e Rende.
Subito dopo, in questa classifica delle mggiormente rappresentate, troviamo la Puglia, con Bari, Virtus Francavilla e Monopoli, con la possibilità però che una fra Bisceglie e Audace Cerignola possano rientrare in gioco pareggiando il conto con le altre due grandi realtà calcistiche della serie C.
Due invece le squadre per il Lazio, con Rieti e Viterbese, per la Basilicata, che porta Potenza e Picerno, e per la Sicilia, che rimane con Catania e Sicula Leonzio.
Le uniche due regioni ad essere rappresentate da una sola realtà calcistica sono l'Abruzzo e (appunto) l'Umbria, con Teramo e Ternana che da freschi nuovi ingressi dovranno farsi conoscere anche nel girone C.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…