Categories: Focus

Ivan Varone a Radio Cusano Campus Campus nel giorno del suo compleanno parla della carriera, della sua città ovviamente della Ternana Unicusano

Ivan Varone a Radio Cusano Campus:

"Io di natura sono un generoso, quindi anche in campo cerco di mettere questa mia dote al servizio della squadra. Forse sono più bravo nella fase offensiva, ho sempre fatto qualche gol ogni anno. Devo lavorare di più sulla fase difensiva. "

Sul Mister:"Mister Pochesci è il numero uno, ti trasmette carica e soprattutto è una persona vera, leale. E' fondamentale che ci sia un rapporto trasparente all'interno dello spogliatoio, tutte le squadre dovrebbero avere rapporti come quelli che abbiamo noi. "

La partita con la Cremonese: "Pareggiare una partita come quella di domenica è una pazzia, perchè abbiamo dominato in lungo e in largo. Purtroppo in questo periodo ogni volta che entrano nella nostra area fanno gol, siamo anche sfortunati. Dobbiamo lavorare sui dettagli. La strada è quella giusta perchè andare a giocare a Cremona e fare 3 gol non è da tutti.  La squadra c'è. dobbiamo migliorare tanto in fase difensiva, che non riguarda solo i difensori. Quando si prende gol la responsabilità è di tutti. "

Il gioco:

"Come giochiamo noi credo sia impossibile che capiti di vincere una partita senza meritarlo, perchè noi siamo una squadra che impone sempre il proprio gioco".

La sua città:

"Napoli è una città che ho sempre nel cuore. Sono sempre in contatto con Napoli, lì ho tutti i miei parenti e amici. Sono anche tifoso del Napoli. Ovviamente quando gioco per una squadra, penso solo a quella, adesso in primo piano c'è l'UniCusano Ternana. Devo ringraziare veramente la società per avermi dato questa opportunità che voglio sfruttare in tutti i modi, voglio che sia un punto di partenza. Non ci ho pensato un attimo a scegliere questa società".

Redazione TernanaNews

Share
Published by
Redazione TernanaNews

Recent Posts

Comune di Lucca e Gruppo Bulgarella: tensioni sulla cessione della Lucchese

Prosegue il confronto tra il Comune di Lucca e il Gruppo Bulgarella per la cessione…

47 minuti ago

Virtus Entella, Gallo spiega il segreto del primato

L'allenatore dei liguri ed ex Ternana nel post gara di Carpi ha parlato anche del…

2 ore ago

Ternana: tutti pronti per la rincorsa

Il campionato non è finito. Anzi è iniziato, il girone di ritorno, esattamente come era…

3 ore ago

Gundogan firma per i giallorossi, affare stellare | Lo hanno convinto così

Il ritorno al Manchester City non sta andando come sperava: nel futuro del centrocampista ci…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – La Ternana frena, l’Entella in fuga

La Ternana frena, l'Entella in fuga titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago

Rassegna stampa – CdU – Ternana a caccia del gol perduto

Ternana a caccia del gol perduto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…

5 ore ago