Al di la degli episodi, che hanno comunque influenzato pesantemente l'andamento del match del Liberati, se andiamo a scorrere ed analizzare la partita di ieri dal punto di vista degli uomini che più hanno inciso sul match, ci accorgiamo che forse c'era davvero troppo Verona in campo.
Sacligero il recordman per i passaggi riusciti, Souprayen che ieri sembrava davvero inarrestabile, così come il giocatore che ha recuperato più palle, Bianchetti, e quello che ha tirato più spesso verso la porta, quel Pazzini che ha però potuto usufruire anche dei due calci di rigore concessi. Nella Ternana, stando alle statistiche, si salvano soltanto in due, Falletti che compare nella lista dei migliori sia nel recupero palloni (13), sia nel numero di tiri (3), e Contini che si paizza terzo nel numero di passaggi riusciti (56); tutto il resto, è solo gialloblu.
Forse davvero troppo poco per pensare di impensierire una corazzata come l'Hellas, anche se ci rimane il dubbio di cosa sarebbe successo se i rossoverdi avessero continuato a giocare in undici.
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…