Da domani, per tutta la stagione, su SkySport24 si parlerà di SerieC. Inizia infatti “AreaC”, l’approfondimento settimanale dedicato a questo campionato che andrà in onda tutti i martedi alle 17.30.
Raddoppia quindi lo spazio a disposizione visto che già da 3 giornate, alle 23.30, Sky già trasmetteva i gol della SerieC.
Per chi non potesse vederlo in diretta ci sarà la possibilità di riguardarlo “on demand” (per chi ha SkyQ) o sul sito, nella sezione dedicata alla SerieC. E naturalmente questo vale anche per i gol della giornata.
Domani il primo ospite della trasmissione sarà Francesco Ghirelli, presidente della Lega, e ci saranno interviste agli allenatori delle squadre in testa ai tre gironi.
Per la prima volta in questa stagione, l’Ascoli potrebbe scendere in campo con lo stesso…
Il suo infortunio è persino peggiore di quanto sembrasse all'inizio. Ora, dovrà affrontare un lungo…
Dopo il passaggio a vuoto di Campobasso la Ternana è chiamata a rialzarsi. Campobasso ormai…
Questa mattina ha parlato in conferenza stampa anche Mirko Cudini (LEGGI QUI). L'allenatore dell'Ascoli, prossimo…
Lo scenario che si sta delineando intorno alla panchina rossonera è davvero clamoroso. L’avventura di…
Il difensore rossoverde sarà regolarmente in campo contro l'Ascoli Ignazio Abate recupera Giuseppe Loiacono per…