Senza stare sempre a ripetere il perchè, la Ternana al momento ha nella lista delle priorità quella di ingaggiare un difensore centrale di spessore e di esperienza, per poter considerare adeguato il numero di giocatori nel reparto arretrato rossoverde, a meno di spaicevoli sorprese.
La spiacevole sorpresa, ad esempio, potrebbe essere una diagnosi seria per Daniele Marino che domenica pomeriggio, nel riscaldamento antecedente Casertana-Ternana ha accusato un fastidio al ginocchio: se l'infortunio fosse più serio del previsto, la Ternana potrebbe pensare di ingaggiare un altro centrale? Se i tempi di recupero non fossero, come tutti si augurano, piuttosto veloci, Pochesci si ritroverebbe con tre centrali a disposizione, ovvero Valjent, Di Sabatino e Signorini, troppo pochi per pensare di giocare con una difesa a tre. certamente salirebbero a quattro con il nuovo innesto che necessariamente dovrà arrivare nei prossimi giorni, ma il rischio è che la coperta resti comunque troppo corta.
La speranza è che per Marino non sia nulla di troppo impegnativo da recuperare, ma se così dovesse sfortunatamente essere, la società dovrà correre ai ripari.
La Ternana frena, l'Entella in fuga titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Ternana a caccia del gol perduto titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, la vetta ora è a 5 punti titola La Nazione oggi in edicola. Di…
Caos assurdo nel mondo della Formula 1, il pilota ha preso la sua decisione a…
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…