Senza stare sempre a ripetere il perchè, la Ternana al momento ha nella lista delle priorità quella di ingaggiare un difensore centrale di spessore e di esperienza, per poter considerare adeguato il numero di giocatori nel reparto arretrato rossoverde, a meno di spaicevoli sorprese.
La spiacevole sorpresa, ad esempio, potrebbe essere una diagnosi seria per Daniele Marino che domenica pomeriggio, nel riscaldamento antecedente Casertana-Ternana ha accusato un fastidio al ginocchio: se l'infortunio fosse più serio del previsto, la Ternana potrebbe pensare di ingaggiare un altro centrale? Se i tempi di recupero non fossero, come tutti si augurano, piuttosto veloci, Pochesci si ritroverebbe con tre centrali a disposizione, ovvero Valjent, Di Sabatino e Signorini, troppo pochi per pensare di giocare con una difesa a tre. certamente salirebbero a quattro con il nuovo innesto che necessariamente dovrà arrivare nei prossimi giorni, ma il rischio è che la coperta resti comunque troppo corta.
La speranza è che per Marino non sia nulla di troppo impegnativo da recuperare, ma se così dovesse sfortunatamente essere, la società dovrà correre ai ripari.
La Ternana ha battuto 0-3 l'Ascoli ecco allora le 5 cose che abbiamo imparato. La…
Clamorosa rivelazione da parte del calciatore: Antonio Conte è il grande “colpevole” nella vicenda. Il…
Dopo la pesante sconfitta per 3-0 contro la Ternana allo stadio "Del Duca", il patron…
Arrivano le penalità per questo ennesimo episodio di razzismo che ha fatto particolarmente clamore: ecco…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Siamo nel post partita di Ascoli-Ternana 0-3. Tre…
Il secondo gol in campionato di Andrea Tiritiello ha regalato alla Virtus Entella i tre…