L'ottava giornata di campionato certifica il momento di crisi della Ternana. Con due punti nelle ultime quattro giornate di campionato i rossoverdi sono oggi terzultimi in graduatoria a quota 7 insieme a Cesena e Ascoli. Dietro di loro solo l'Avellino (6), sprofondato 3-0 al Curi e il Trapani (5) uscito sconfitto da Latina con un secco 2-0.
La classifica è chiaramente ancora corta e in 3 punti ovvero dai 10 agli 8 ci sono la bellezza di 6 squadre. Tra queste pure la Salernitana che battendo 2-1 il Benevento è volata a quota 9 insieme alla Pro Vercelli che ha sconfitto proprio i rossoverdi. A 8 punti ci sono Latina, Cesena (0-0 a Vicenza) e Novara (1-0 con l'Ascoli). Solo a quota 10 il Bari fermato sull'1-1 dall'Entella.
In testa si ferma il Cittadella. La capolista cade in casa 3-2 contro il Frosinone che sale a quota 11 dove trova la Spal (0-1 a Pisa) e Brescia (2-2 a Verona).
L'ottava giornata segna anche la fine dell'imbattibilità dello Spezia. Per la squadra di Di Carlo prima sconfitta stagionale contro il Carpi. Con questa vittoria la formazione di Castori sale a 13 punti e raggiunge in classifica proprio lo Spezia.
Clicca qui per vedere la classifica dettagliata.
Il cambio di allenatore sulla panchina della Ternana porterà anche al cambio di sistema di…
Torna l'appuntamento con il sondaggio firmato TernanaNews. Oggi verrà ricordato come il giorno del grande…
Il presidente della Lazio è riuscito a conquistare il calciatore che ha già firmato il…
Il presidente della Ternana Stefano D’Alessandro, accompagnato dal fratello Maurizio è arrivato pochi minuti fa…
La Virtus Entella ha posato un altro piccolo mattone lungo la strada che la sta…
Ignazio Abate e Carlo Mammarella non sono più rossoverdi. Allenatore e direttore sportivo sono stati…