L’avversario – Entella, Prina a rischio e due rientri

Turno infrasettimanale in Serie B, la Ternana è davanti a una sfida casalinga da non fallire. L’avversario è l’Entella, in un pessimo momento: Prina è a rischio.

COME ARRIVA – L’Entella non sta attraversando un buon momento. La squadra arriva da due pareggi e una sconfitta nell’ultima giornata. L’ultimo match è stato disastroso: 2-5 subito in casa contro il Pescara. Una partita molto negativa, che ha lasciato strascichi nella rosa. Un brutto colpo soprattutto perchè firmato dall’ex Sansovini. L’Entella si trova al 19° posto, 30 punti in classifica. Appena due punti in più rispetto al Crotone, ultimo in Serie B. L’Entella non segna molto, 25 gol fatti in 28 partite: gli stessi della Ternana. Ma 7 gol subiti in più rispetto alle Fere. 

COME PUO’ GIOCARE – Prina, in conferenza stampa, ha dato alcune indicazioni: rientrano Cesar in difesa e Sforzini (era squalificato) in attacco, Belli è in dubbio per una botta subita nell’ultima partita. Tra i pali c’è Paroni, difesa a quattro con Belli (se non ce la fa, al suo posto Lewandowski), Cesar, Ligi e Iacoponi, centrocampo a tre con Di Tacchio, Botta e Costa Ferreira, con possibili inserimenti di Battocchio o Staiti, tridente d’attacco composto da Masucci, Cutolo e Sforzini, con Mazzarani pronto a subentrare. Il punto debole dell’Entella è la difesa, dopo i 5 gol subiti dal Pescara. Russo è squalificato, mentre Ligi non sta attraversando un buon momento. Importante il rientro di Sforzini al centro dell’attacco, anche se la squadra ha perso molto con l’addio di Sansovini.