Turno infrasettimanale in Serie B, la Ternana è davanti a una sfida casalinga da non fallire. L’avversario è l’Entella, in un pessimo momento: Prina è a rischio.
COME ARRIVA – L’Entella non sta attraversando un buon momento. La squadra arriva da due pareggi e una sconfitta nell’ultima giornata. L’ultimo match è stato disastroso: 2-5 subito in casa contro il Pescara. Una partita molto negativa, che ha lasciato strascichi nella rosa. Un brutto colpo soprattutto perchè firmato dall’ex Sansovini. L’Entella si trova al 19° posto, 30 punti in classifica. Appena due punti in più rispetto al Crotone, ultimo in Serie B. L’Entella non segna molto, 25 gol fatti in 28 partite: gli stessi della Ternana. Ma 7 gol subiti in più rispetto alle Fere.
COME PUO’ GIOCARE – Prina, in conferenza stampa, ha dato alcune indicazioni: rientrano Cesar in difesa e Sforzini (era squalificato) in attacco, Belli è in dubbio per una botta subita nell’ultima partita. Tra i pali c’è Paroni, difesa a quattro con Belli (se non ce la fa, al suo posto Lewandowski), Cesar, Ligi e Iacoponi, centrocampo a tre con Di Tacchio, Botta e Costa Ferreira, con possibili inserimenti di Battocchio o Staiti, tridente d’attacco composto da Masucci, Cutolo e Sforzini, con Mazzarani pronto a subentrare. Il punto debole dell’Entella è la difesa, dopo i 5 gol subiti dal Pescara. Russo è squalificato, mentre Ligi non sta attraversando un buon momento. Importante il rientro di Sforzini al centro dell’attacco, anche se la squadra ha perso molto con l’addio di Sansovini.
GIUSEPPE LOIACONO PRESENTA LA SFIDA CONTRO IL MILAN FUTURO Proseguono le conferenze stampa di metà…
Cianci show, il numero a fine partita contro il Carpi visto da bordocampo. Alzi la…
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…