Posticipo alla domenica per la Ternana, che vuole vincere in casa contro il Brescia. Un avversario mai facile da affrontare.
COME ARRIVA – Il Brescia, che in questa stagione sta avendo dei problemi societari, è dietro alla Ternana in classifica. I punti sono 29, 16° posto. Il momento di forma però non è negativo: due vittorie nelle ultime tre partite. In particolare, l’ultima è arrivata il 31 gennaio contro la Virtus Entella. Si era scatenato Corvia con una doppietta, dopo il gol iniziale di Benali: 3-0 il risultato finale.
COME PUO’ GIOCARE – Diversi indisponibili per il Brescia, dallo squalificato H’Maidat agli infortunati Di Cesare, Tonucci, Minelli, Ntow e Boniotti. Nel 4-3-1-2 tra i pali c’è Arcari, in difesa Zambelli, Antonio Caracciolo, il giovane Lancini e Scaglia. Non è al massimo Budel. A centrocampo Sestu, Benali, Quaggiotto con Bentivoglio trequartista. Corvia e Caracciolo, il più pericoloso (10 gol in campionato) davanti. Pesante l’assenza di Valerio Di Cesare, anche del talento H’Maidat. C’è invece il ’92 Benali, 5 gol quest’anno.
Pessime notizie per l’Atalanta: Gian Piero Gasperini non potrà infatti contare sul ragazzo. Gennaio e…
Prima la storica vittoria sulla Ternana la gratificazione, Marcello Di Giuseppe sarà direttore sportivo del…
Sembrava essere una trattativa in via di definizione, visto anche l’interessamento in prima persona del…
La Lucchese 1905, tramite una nota ufficiale, ha annunciato che mercoledì 22 gennaio si terrà…
Martin Valjent è prossimo a diventare il giocatore straniero con più presenze nella storia del…
Incredibile risultato al "Moreno Gubbiotti" di Narni: le Ferette si aggiudicano il debry a suon…