Posticipo alla domenica per la Ternana, che vuole vincere in casa contro il Brescia. Un avversario mai facile da affrontare.
COME ARRIVA – Il Brescia, che in questa stagione sta avendo dei problemi societari, è dietro alla Ternana in classifica. I punti sono 29, 16° posto. Il momento di forma però non è negativo: due vittorie nelle ultime tre partite. In particolare, l’ultima è arrivata il 31 gennaio contro la Virtus Entella. Si era scatenato Corvia con una doppietta, dopo il gol iniziale di Benali: 3-0 il risultato finale.
COME PUO’ GIOCARE – Diversi indisponibili per il Brescia, dallo squalificato H’Maidat agli infortunati Di Cesare, Tonucci, Minelli, Ntow e Boniotti. Nel 4-3-1-2 tra i pali c’è Arcari, in difesa Zambelli, Antonio Caracciolo, il giovane Lancini e Scaglia. Non è al massimo Budel. A centrocampo Sestu, Benali, Quaggiotto con Bentivoglio trequartista. Corvia e Caracciolo, il più pericoloso (10 gol in campionato) davanti. Pesante l’assenza di Valerio Di Cesare, anche del talento H’Maidat. C’è invece il ’92 Benali, 5 gol quest’anno.
Ternana, stop per Corradini titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Frattura…
Fere, Abate sfida il suo passato titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito…
Ogni giorno Ternana News propone ai suoi lettori una via diretta verso le prime pagine…
Attilio Tesser torna alla guida della Triestina. L'ex allenatore della Ternana è stato infatti richiamato…
Il Milan Futuro conquista un’importante vittoria nell’Ottavo di finale della Coppa Italia Serie C: un…
Brutte notizie per la Ternana Calcio: il centrocampista Giovanni Corradini sarà sottoposto a intervento chirurgico…