Le pagelle di Ternana – Crotone
La Ternana perde al Liberati 3-2 contro il Crotone e manca la seconda vittoria consecutiva in casa. Queste le pagelle dei rossoverdi:
BRIGNOLI 6: Partita senza troppi patemi per l'estremo difensore della Ternana. Forse viene sorpreso sul secondo gol, ma nulla poteva fare sugli altri. Festeggia nel peggiore dei modi le 100 da professionista.
FAZIO 5: Gara sottotono per il difensore rossoverde che viene schierato all'ultimo minuto da Toscano al posto di Lauro infortunato. Non ripaga la fiducia del mister.
FERRONETTI 6: Buona prova dell'ex Udinese. Il migliore della difesa, anche se servirebbe più cattiveria.
FARKAS 5.5: Ottimo nelle chiusure e negli anticipi, ma viene due volte bruciato sul tempo in occasione delle due reti messe a segno dagli avversari.
RISPOLI 5: Nel primo tempo dalle sue parti passano tutte le azioni pericolose del Crotone. Non riesce difendere e tenta qualche sortita offensiva senza però produrre molto.
MIGLIETTA 5: Troppo lento in fase di impostazione. Sempre prevedibile dagli avversari. Nel secondo tempo sparisce dal campo, annientato dal centrocampo del Crotone (45' st VIOLA sv)
CARCURO 6: Si batte in mezzo al campo, in una partita più di quantità che di qualità. Alla lunga sparisce dal gioco, soffocato dai centrocampisti avversari.
MAIELLO 6: Il più propositivo dei centrocampisti, propositivo in avanti, ma perde molti palloni e supporta poco i compagni di reparto (45' st AVENATTI sv)
NOLE' 6.5: Oltre al gol, buon lavoro in fase di costruzione delle azioni offensive.
CERAVOLO 6.5: Non segna, ma macina gioco e chilometri. Tenta imbeccate preziose che i compagni non riescono a sfruttare (32' st FALLETTI 6: Da vivacità all'attacco, ma non riesce a pungere come dovrebbe).
ANTENUCCI 7: Ottavo gol per lui. Si batte tutto il campo e prende falli di continuo. Un leone.
TOSCANO 5: La difesa balla troppo, ma non fa nessun cambio. Quando li fa è troppo tardi.