Un post a dir poco commovente, quello pubblicato da Luis Alfageme sul suo profilo Facebook nel primo pomeriggio di oggi. Sono le prime parole del calciatore dopo il grave infortunio accusato domenica ad Avellino: un messaggio ai suoi amici e fan intriso di tristezza ed incredulità, nel quale il giocatore ha esternato le sue sensazioni senza trattenersi, ringraziando tutte le persone dell'ambiente "Ternana Calcio" ed i tifosi con frasi a dir poco toccanti. Ci apprestiamo a riportare lo stato pubblicato su Facebook da Luis, giocatore di grande umiltà e senso di appartenenza, rivolgendogli i migliori auguri di una pronta guarigione. Rimettiti presto, la Ternana ha bisogno di te!
"Non volevo scrivere niente perché ancora non mi sembra vero, purtroppo adesso capisco tante cose e solo adesso mi rendo conto come è quando un giocatore si fa veramente male, penso ai miei compagni e ex che hanno vissuto questo momento infelice! Sarò fuori per un po'…ma in realtà sarò li con tutti voi!
Mi è successo di infortunarmi, ma grazie a tutti gli sms e le chiamate di persone con le quali avevo perso i contatti, di tutti i miei compagni e ex compagni, ho capito che magari non sarò un giocatore forte, ma come persona non mi si può dire niente!!!
Voglio ringraziare tutti per starmi così vicino!
Grazie alla mia squadra: un gruppo incredibile. Grazie ai mister, al prof e tutto lo staff tecnico. Grazie ai dottori, massaggiatori e fisioterapisti. Grazie anche ai magazzinieri per farmi sentire una persona importante. Grazie alla Ternana Calcio. Grazie ai tifosi, anche che so di non piacere a tutti, so che ho sbagliato qualche goal e non solo, ma non mi sono mai risparmiato nè tirato indietro, ho dato sempre tutto fino in fondo per questa maglia e continuerò a farlo!!!Ringrazio ancora i miei compagni perché veramente sono degli uomini fantastici che ci faranno sognare!!!
..forza fere!!!…forza Ternana!!!"
“Hola” torna a emozionare e ispirare. Dopo l’anteprima di Terni, la versione Beta del libro…
Juventus, difficile la permanenza di Tudor anche per la prossima stagione: in casa bianconera parte…
“𝑪'𝑒𝑟𝑎 𝑢𝑛𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑎...” tutte le storie più belle iniziano così. La Serie C ha scelto…
Al termine dell’ultima gara della regular season contro il Campobasso, il direttore sportivo del Pescara,…
Pessima notizia per il club e tutti gli amanti del Fantacalcio: la stagione dell'atleta è…
Emmanuele Cicerelli ha vinto il titolo di capocannoniere del girone B del campionato di Serie…