Andamento lento-bis Per la seconda giornata consecutiva dopo la sosta lunga di gennaio, le tre prime della classe non vincono: il Palermo è reduce da 2 pareggi, Empoli con 1 pareggio ed 1 sconfitta, stesso bilancio per l'Avellino.
Tesser e Gagliardi sugli scudi! Nelle due giornate in cui hanno guidato rispettivamente Ternana e Reggina, dopo gli esoneri di Toscano ed Atzori, Attilio Tesser e Francesco Gagliardi stanno rilanciando rossoverdi ed amaranto: per entrambi 2 vittorie nei primi 180' di campionato del 2014.
Il trio delle meraviglie Tre calciatori sono andati in gol in entrambe le prime due giornate del 2014 e si tratta di bomber "di razza": il ternano Antenucci, l'empolese Tavano e lo spezzino Ferrari.
Zoboli: casa dolce casa Prima rete stagionale per Davide Zoboli: il difensore delModena ha segnato gli ultimi suoi 9 gol in gare ufficiali (7 con il Brescia e 2 con ilModena) sempre in casa: l'ultima sua rete esterna risale addirittura al 16 febbraio 2008,Messina-Brescia 2-1, serie B.
Lollo-record Lorenzo Lollo firma a Padova la sua seconda rete stagionale e stabilisce il suo personale record in singolo campionato: l'anno scorso, a Spezia, sempre in B, si era fermato ad 1 sola marcatura.
Un Carpi da esportazione. Numeri da record per il Carpi formato trasferta: 6 vittorie (primato condiviso con l'Empoli), 20 reti segnate (record in solitario). Da notare che i modenesi in casa hanno vinto "solo" 4 volte.
Brescia: due rigori dopo 2 anni e mezzo. Era dal 29 ottobre 2011, Brescia-Reggina 0-3 in B, che il Brescia non aveva due rigori nella stessa partita a proprio favore: stavolta li ha trasformati entrambi, regalandosi 3 punti contro il Bari, allora li fallì ambedue, con i tiri di Feczesin e Budel, spianando la strada al successo calabrese.
Fonte: Footballdata
L'esultanza di Di Canio che ha fatto la storia dopo il gol in sforbiciata al…
Gli abruzzesi tornano a vincere e sono sempre più primi Il Pescara riprende la sua…
Il tecnico rossoverde è il personaggio della giornata perché con il Milan è cresciuto, ha…
ABATE HA ANALIZZATO DOVE LA TERNANA DEVE MIGLIORARE AD INIZIARE DAL MATCH CONTRO IL MILAN…
Milan Futuro ai quarti di Coppa Italia con la vittoria sulla Torres. Analisi di una…
Daniele Bonera, tecnico del Milan Futuro, carica la squadra in vista della sfida contro la…