Meccariello: “Che emozione la fascia da capitano”
Prima da capitano per Biagio Meccariello che ha ereditato la fascia dal suo amico Gigi Vitale: “spero di onorarla al meglio”. Il centrale difensivo ha parlato al microfono di Ivano Mari nel post gara contro il Cesena: “siamo andati fuori ma ce ne torniamo a casa con una buona prestazione. Eravamo organizzati e ben messi in campo, per questo voglio fare i complimenti alla squadra. Peccato i due gol, soprattutto il secondo. Dovevamo attaccare la palla, non lo abbiamo fatto e alla fine abbiamo sofferto la fisicità di Cascione”.
Nonostante il 2-0 la Ternana ci ha provato quasi fino alla fine…
“Nella ripresa ci siamo impegnati, abbiamo tentato di riprendere il match. Peccato l’espulsione di Coppola. In dieci ci siamo preoccupati più di non prendere ulteriori gol che di farli”.
Sul 2-0…
“Il risultato ci fa male. Abbiamo perso, dobbiamo analizzare questa sconfitta anche perché il campionato si avvicina così come si avvicinano le partita dove in palio ci sono i punti”.
Sul cambio di allenatore…
“E’ stata una settimana che ci ha toccato. Ci stavamo trovando molto bene con Panucci. Va bene, andremo avanti con Siviglia che già conoscevamo”.