In una giornata che ha visto la Ternana dare battaglia lontano dal campo, nelle aule della Corte Federale d'Appello, questa sera finalmente si pensa al calcio giocato, seppure con un po' di amarezza per il dispositivo che ha rigettato il ricorso presentato da via della Bardesca.
Alle ore 20:30 è iniziata l'amichevole fra Gubbio e Ternana, partita inserita nel programma del Memorial Mario Mancini, e da poco è terminato il primo tempo, sul punteggio di parità di 1-1. Al gol di Defendi, che ha spedito in rete il corner battuto da Rivas, ha risposto Plescia, che di testa ha beffato Gagno su crosso dell'ex rossoverde Lo Porto; da segnalare, poi, che Bergamelli è stato costretto a lasciare il campo alla fine del primo tempo per un guaio fisico, e che al suo posto è entrato Mucciante, solitamente componente dello staff rossoverde, ma che questa sera si è messo a disposizione di mister De Canio.
La Ternana è partita con un 4-3-3: Gagno; Mazzarani, Gasparetto, Bergamelli (Mucciante), Giraudo; Rivas, Defendi, Favalli; Nesta, Vantaggiato, Repossi.
A quasi 40 anni si aprono nuove strade per la carriera di Modric. Questa volta…
Il futuro della Lucchese resta appeso a un filo, ma uno spiraglio sembra ancora esserci.…
Scade alla mezzanotte di oggi, martedì 16 aprile, l’ennesima scadenza cruciale della stagione 2024/25: le…
Federico Chiesa, addio al Liverpool dopo una sola stagione in Premier: spazzato via ogni dubbio,…
L'arbitro di Ternana-Pianse sarà Riccardo Tropiano della sezione di Bari. Il fischietto pugliese ha diretto…
Con due giornate d’anticipo, la Virtus Entella conquista la promozione in Serie B. Il direttore…