Al termine del pareggio di Foggia ha parlato ai microfoni di Ivano Mari di Mep Radio il capitano Marino Defendi:
"Due punti persi o uno guadagnato? Direi 50 e 50. Siamo riusciti a giocar bene conto un' ottima squadra. Potevamo sfruttare meglio le nostre occasioni, c'è un po' di rammarico. Ma c'è anche la consapevolezza di essere maturi. Sapevamo che con le ripartenze di Carretta e Finotto potevamo metterli in difficoltà. Dovevamo raddoppiare, dal campo mi è sembrato ci fosse un fallo su Finotto in occasione del loro gol. La nostra crescita è stata molto importante, anche in vista del Derby della prossima settimana. Noi non abbiamo rischiato tanto, anche se dobbiamo tornare e fare più gol e ad essere più cinici davanti alla porta.
Nella ripresa anche se loro sono cresciuti abbiamo avuto 2-3 occasioni per chiudere la partita, dovevamo sfruttare di piu le lacune degli avversari. Ci è mancato soltanto il guizzo finale.
Il derby? Siamo convinti del nostro potenziale, siamo una squadra che gioca bene e dobbiamo migliorare soltanto sui dettagli. Ci prepareremo al meglio. E' una partita fantastica da giocare e sappiamo l'importanza che ha per i ternani. Dall'ìnizio dell'anno non c'è mai stato mai nessuno che ci ha messo sotto, questo mi dà la forza di credere in questa squadra. Ci sono momenti in cui devi tamponare l'avversario ed avere un atteggiamento più accorto".
Una svolta importante ed improvvisa per il Napoli, De Laurentiis è già al lavoro: mossa…
La Virtus Entella saluta e ringrazia il Pineto per aver fermato le Fere che ora…
Dopo la vittoria della Torres e il tonfo del Pescara nel primo pomeriggio, nella serata…
La Ternana Women chiude il girone d'andata con una vittoria. La squadra di Massimo Cincotta…
L'allenatore rossoverde ha parlato di mercato, finora nessun nuovo arrivo alla Ternana Ignazio Abate ha mostrato…
Prosegue il 23° turno di campionato dopo la sconfitta della Ternana nella serata di venerdì…