Bordin ha commentato a Ivano Mari di MepRadio la gara di Empoli: "L'ammonizione non mi ha condizionato la partita, se c'è da entrare duro ci entro. Va bene cosi. Siamo tutti avvelenati. La partita è andata cosi. Anche alla fine del primo tempo abbiamo avuto occasioni che non sono andate a buon fine. Siamo rammaricati ma guardiamo alla prossima".
Che Ternana hai visto dopo la sosta: "Pensiamo sempre alla partita e agli allenamenti. Siamo un grande gruppo, poi se anche la fortuna è dalla parte nostra non sarebbe male".
Nel secondo tempo la Ternana ha risentito un pò a centrocampo: "Loro sono stati molto bravi perchè si muovevano spesso e andavamo in difficoltà. Nella ripesa è andata meglio perchè ci siamo coperti, io ho fatto da schermo e abbiamo costruito di più. Loro hanno provato quindi a giocare più sugli esterni".
Cosa hai pensato quando Carretta è andato via con un fulmine: "Ho pensato speriamo che faccia gol. Poi l'ha data a Luca e purtroppo non è andata a buon fine".
Una partita compromessa nel finale: "Come Pescara c'è stato un eurogol oggi. E' stato bravissimo, però cerchiamo anche di noi di dare intensità e qualità al gioco".
Sei soddisfatto della tua prestazione? "Si anche perchè non pensavo di giocare tutti i 90'. Sono soddisfatto per questo, ma per altro no perchè potevamo fare molto meglio".
Cosa chiedi a questo girone di ritorno: "Sicuramente i punti. Dobiamo unirci giorno dopo giorno, ovunque andiamo dobbiamo provare a vincere".
Che esperienza è per te in Serie B: "E' fantastico questo mio primo anno tra i professionisiti. All'inizio facevo un pò fatica ma grazie ai miei compagni mi sono adattato subito".
Resti a Terni: "Credo di si".
Dura presa di posizione degli ultras rossoverdi che domenica hanno deciso di manifestare contro le…
Dopo le tre sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, la posizione dell'allenatore della Torres…
Un nuovo ingresso in società, che comincia quindi il suo processo di consolidamento, dopo i…
LOIACONO PARLA DEL SUO ARRIVO IN ROSSOVERDE E DEL FUTURO CON LE FERE Giuseppe Loiacono,…
Il Perugia allarga la propria struttura societaria: dopo l'esperienza al Napoli arriva Mauro Meluso nel…
Nel prossimo turno la Ternana sifderà al Liberati il Milan Futuro che intanto avanza in…