Categories: Focus

MepRadio – Paolucci: “La partita l’abbiamo fatta sempre noi”

Andrea Paolucci ha parlato ai microfoni di MepRadio commentando cosi il pareggio contro l'Ascoli: "Nel primo tempo abbiamo trovato un Ascoli ben organizzato e per tutti sarà difficile giocarci contro. Ci hanno concesso poco ma la partita l'abbiamo sempre fatta noi. Siamo andati in svantaggio ma l'abbiamo anche ripresa".

Nel secondo tempo le occaioni non sono mancate: "Durante la partita abbiamo avuto sempre un atteggiamento propositivo. Ai punti meritavamo qualcosa di più. Siamo stati bravi a riprenderla e potevamo anche vincerla".

Il gol si poteva evitare: "Si, non siamo stati nemmeno fortunati negli episodi. Oggi abbiamo concesso pochissimo anche se hanno qualità in attacco. Faccio i complimenti a tutta la squadra che abbiamo fatto una grande prestazione. Siamo una squadra che si da adattare. Anche con la difesa a quattro abbiamo fatto buoni risultati".

Un rientro con i fiocchi per te: "A me piace palleggiare e costruire ma c'è bisogno di fare anche legna, cerco di fare le due fasi e ne è uscita una buona gara".

Altro esordio di un giovane, questa volta di Candellone: "Abbiamo giovani di qualità, la rosa è ampia e il mister è bravo a farli ruotare".

Ci si accontenta di questo pareggio? "Mai accontentarsi, ora pensiamo a fare bene a Frosinone".

 

Stefano Bentivogli

Share
Published by
Stefano Bentivogli

Recent Posts

Il club non paga gli stipendi, spogliatoio in subbuglio | Penalizzazione certa

La vicenda sta suscitando parecchio clamore. La società non sta pagando gli stipendi e ora…

17 minuti ago

Caos Lucchese, Ferrarese: “Pareggio importante”

La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…

1 ora ago

Ascoli-Ternana 0-3, Loiacono: “Il campionato? Ce lo giocheremo fino alla fine”

Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…

2 ore ago

“Arrivo a parametro zero”: David esce allo SCOPERTO | Affare fatto in Serie A

Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…

2 ore ago

TernanaTime, questa sera c’è Curcio

Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…

3 ore ago

Ascoli-Ternana 0-3, Cicerelli: “L’episodio ci ha favorito, noi bravi a metterla sul piano giusto”

Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…

3 ore ago