E' Il Messaggero a fornire una prima ricostruzione delle situazioni che hanno portato al licenziamento di Vittorio Cozzella.
Secondo il quotidiano, infatti, l'ormai ex direttore sportivo rossoverde sarebbe stato chiamato lunedì sera a Roma, dove il CdA gli avrebbe comunicato la decisione di sospenderlo dall'incarico; Cozzella non sembra averla presa bene, anche dal momento in cui lo scorso 17 luglio, insieme alla nomina di Toscano, era stata rinnovato anche la fiducia nel suo lavoro di ds. In due settimane, inoltre, Cozzella aveva intavolato e chiuso delle trattative, tra cui quella di Janse, quella di Furlan e quella di Rigoni, tutte rimaste bloccate fino ad oggi, per il benestare della società che non è mai arrivato.
Non è comunque un vero e proprio fulmine a ciel sereno, perchè già da giugno si parlava di un avvicendamento nel ruolo di ds, con l'arrivo di Valentini, poi accantonato: voci che non si sono mai sopite, se non con il rinnovo della fiducia dato da Longarini all'operato del ds campano. La fiducia, però, si è da subito dimostrata fragile, anche considerato il fatto che da Roma non è più trapelata alcuna notizia di alcuna operazione di mercato.
Ieri, infine, dopo un periodo di totale silenzio, un breve e freddo comunicato della società ha annunciato la fine dei rapporti fra Ternana e Cozzella, nel quale non copare nessun segno di ringraziamento ne' di augurio per il futuro, il che lascia presagire che la separazione sia stata davvero burrascosa.
La Lucchese sta attraversando una fase estremamente complicata, tra il rischio fallimento e l’imminente penalizzazione…
Giuseppe Loiacono è stato uno dei protagonisti in casa rossoverde di Ascoli-Ternana 0-3. Il difensore…
Jonathan David in procinto di lasciare il Lille a fine stagione, l'attaccante esce allo scoperto:…
Ci sarà Alessio Curcio tra gli ospiti di "Quelli di Notte Gol" il programma di…
Non ha segnato ma con le sue scorribande sulla fascia sinistra Emmanuele Cicerelli è stato…
Alessio Curcio, autore del terzo gol contro l'Ascoli ha parlato in mixed zone al microfono…